Articoli più Brutti di Aprile 2021

Share

Gli articoli brutti qui di seguito vengono commentati con spirito goliardico non intendiamo mancare di rispetto a testate e professionisti del settore, ma come tengo a precisarlo noi di Q-Gin siamo in primis videogiocatori e il sito va visto come la voce dei videogiocatori, non come una testata professionale e autorevole che fa questo lavoro.
Spero che anche i redattori presi in causa in questa lista ridano con noi riguardo i loro articoli di dubbia qualità e utilità informativa, votati al mero click.

Questa rubrica avrà cadenza mensile, se avete articoli da segnalarci dello stesso tenore potrete farlo sul nostro gruppo telegram o gruppo facebook entrambi aperti a tutti.

Leggi  Gioco con lo Scemo e la tipica giornata di un videogiocatore
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8

GIuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.

You may also like...