Articoli più Brutti di Aprile 2021

Share

A Xbox piace aaltare

Jump in pubblicità per Articoli brutti Aprile 2021 Xbox Microsft

Articolo preso in esame by Spaziogames

Il classico articolo che si legge spesso in questi siti del tipo “Ma xbox che fa?“, dove il nostro Paolo Sirio ci condisce un articolo, per rispondere alle critiche di molti Early Adopter della console Sony, i quali lamentano una penuria di videogiochi per Playstation 5, perché una volta giocati quei due o tre titoli compresi nella line up di lancio, da qualche mese nella case dei fan Sony, la PlayStation 5 sta prendendo polvere. Ribadendo che con Xbox Series X|S si possono attualmente giocare solo videogiochi vecchi e che i titoli next-gen arriveranno in futuro o a fine generazione.

Noi di Q-Gin vorremmo dire un “Grazie al Cazzo”, anche nella scorsa generazione è andata così, inoltre, almeno Xbox, ha trovato una strategia per ovviare all’annoso problema della carenza di titoli al lancio, mentre PlayStation 5 per ora sembra essere la sorella maggiore di PSVita soprannominata anche FermaCarte High Tech.

Un articolo benaltrista e populista che non porta nulla di nuovo alla discussione, ma un solo “Ma Xbox che fa?“.

Leggi  Opera GX apre il primo cimitero per Videogiocatori
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8

GIuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.

You may also like...