Articoli più Brutti di Aprile 2021

Share

Troppi videogiochi ti rendono un goblin

Articoli brutti Aprile 2021 il Goblin

Articolo preso in considerazione by TGcom24

Questo articolo rasenta il ridicolo, la classica ricerca privata di qualche azienda privata americana, che ci domandiamo cosa si fumino tutto il giorno, ma soprattutto, di che cosa si facciano quelli che finanziano tali tipi di ricerche.

L’azienda mostra “il goblin” in sovraimpressione sostenendo che diventeremo così se continuiamo a giocare i videogame per molte ore al giorno tutti giorni. Nell’articolo ci viene descritto che tale mutazione deriverebbe dalla postura ricurva che assumiamo, il colore della pelle derivato dalle radiazioni dello schermo e infine, dulcis in fundo, svilupperemo dei calli sui polpastrelli per la continua e iterata pressione dei tasti.

Ricapitolando: stare davanti ad un monitor, pigiare di continuo dei tasti e stare seduti per molte ore al giorno dovrebbe renderci così.
Noi impiegati d’ufficio siamo tutti fottuti e muteremo tutti in goblin. OH. MIO. DIO!

Leggi  PlayStation 5 e Xbox Series X|S: Sony e Microsoft pronte a contendersi il Giappone
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8

GIuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.

You may also like...