UFL tutto quello che devi sapere sul calcistico rivale di eFootball e Fifa 22

UFL FIFA 22 e eFootball

Tutte le informazioni fin ora su UFL, il titolo pronto a competere con FIFA 22 e eFootball

A cura di Giuseppe Zetta

Condividi

Tutte le informazioni su UFL presenti in questo articolo, sono prese dal profilo twitter ufficiale del Calcistico e dal CEO del Progetto Eugene Nashilov.

Gli sviluppatori di UFL Ascolteranno la Community ?

Certo! Lo stiamo già facendo. @UFLgame è l’unica fonte di informazioni di cui puoi e dovresti fidarti. Resta sintonizzato per saperne di più!

Quando Esce UFL ?

Non condividiamo la data perché ci stiamo ancora lavorando. Dipende davvero da una serie di fattori e non vogliamo deludervi con promesse non mantenute. Non appena saremo pronti, lo diremo a tutti. Siamo impazienti di condividere quanto voi di ascoltare.

Ufl roberto firmino Zinchenko

Come funziona il sistema di animazione nel gioco?

Abbiamo uno studio interno di motion capture che lavora sulle animazioni. Sia nel gioco che nei filmati. Questa è una delle parti più importanti e complicate dei giochi di simulazione calcistica.

Sono previste modalità offline? Modalità carriera?

Siamo molto concentrati sulla nostra modalità di gioco principale, che è online.

L’infrastruttura è complessa e deve funzionare correttamente per rendere stabile il gioco, ma UFL avrà una modalità offline che puoi giocare con gli amici.

UFL STADIO WEST HAM
Lo stadio del West Ham Riprodotto fedelmente

Ci Saranno i Controlli Manuali nel gioco ?

Abbiamo visto un certo numero di domande di questo tipo. Cosa c’è dietro l’idea? È in qualche modo correlato al fatto che hai paura di meccanismi loschi messi in assistenza al controllo? (il famoso momentum di FIFA ?) Chiediamio più informazioni. Perché non è chiaro cosa intendete.

Leggi Anche:   Remothered: Broken Porcelain si aggiorna risolvendo i "problemi gravi"

Abbiamo molti giocatori professionisti tra l’altro, che lavorano con noi e questa domanda ci ha colto di sorpresa.

Il nostro sistema di gioca che punta al realismo, è molto complesso e difficile da padroneggiare, soprattutto tenendo presente l’usura del gamepad, il ritardo di connessione e altro.

Avete licenze di rilievo ?

Abbiamo a bordo club partner in tutti i principali territori calcistici e di alto livello, almeno uno per nazione.

Non possiamo rivelare i dettagli così presto, poiché sono parti importanti della nostra campagna di marketing che è iniziata solo la scorsa settimana!

Li scoprirete nei mesi a seguire.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRI APPROFONDIMENTI

Condividi

Di Giuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.