Trek to Yomi pronto a sbarcare su Nintendo Switch – Trailer di lancio

Share

Trek to Yomi, frutto della collaborazione tra Leonard Menchiari (The Eternal Castle) e Flying Wild Hog (Shadow Warrior), farà il suo atteso debutto su Nintendo Switch il 30 gennaio dopo esser stato pubblicato su PC e Xbox il 5 maggio 2022.

Dal forte carattere cinematografico ispirato dalla classica cinematografia giapponese con una grafica monocromatica e combattimenti classici in 2D, in Trek to Yomi si vestono i panni dello spadaccino Hiroki, mentre cerca di onorare un voto fatto al suo maestro morente e di proteggere le persone che ama.

Presentazione cinematografica
Panorami mozzafiato e movimenti sorprendenti nello spirito dei classici film di samurai si combinano per creare una vera esperienza cinematografica.

Combattimento elegante
Affrontate più nemici contemporaneamente con un sistema di combattimento intuitivo che bilancia l’attacco e la difesa con le armi tradizionali dei samurai.

Narrazione mitica
Ispirato al folklore classico giapponese, seguite la tumultuosa vita di Hiroki durante la sua eroica caduta e il suo emozionante ritorno contro le forze del male.

Colonna sonora emozionante
La storia, drammatica e tenera, è accompagnata da una colonna sonora memorabile con strumenti idiomatici giapponesi del periodo Edo.

Dal comunicato

Se vuoi avere più informazioni, discutine con la nostra community nel gruppo Facebook o Telegram

Leggi  Cyberpunk 2077 rinviato, di nuovo.

Staff

Sono il tutto e niente, riporto comunicati stampa deliziandovi di videogiochi che potrebbero interessarvi, forse.

You may also like...