PS Plus maggio 2021: Rivelati i tre nuovi giochi gratuiti

Share

Sono da poco stati annunciati i nuovi giochi gratuiti del PS Plus. Grazie a un tweet pubblicato sull’account ufficiale, i nuovi titoli sono Wreckfest: Drive Hard, Die Last, per PS5, Battlefield V e Stranded Deep per PS4.

PS Plus maggio 2021 – Wreckfest: Drive Hard, Die Last

Sviluppato da Bugbear Entertainment e pubblicato da THQ Nordic, Wreckfest: Dive Hard, Die Last è il seguito spirituale di FlatOut, un gioco automobilistico in cui potremo partecipare a gare o a scontri tra auto anche online fino a 24 giocatori. I veicoli possono essere modificati in svariati modi, aggiungendo potenziamenti alle prestazioni o semplici dettagli estetici, il tutto per creare l’auto come piace a noi. Wreckfest è uscito originariamente il 14 giugno 2018 per PC e il 27 agosto 2019 per PS4 e Xbox One. La versione inclusa nel catalogo sarà quella PS5.

PS Plus maggio 2021 – Battlefield V

Battlefield V è uno sparatutto in prima persona sviluppato da DICE e pubblicato da Electronic Arts, ed è il sedicesimo capitolo della serie. In questo nuovo episodio, che riprende il filone del predecessore, Battlefield 1, ripercorreremo le tappe della seconda guerra mondiale, ma potremo farlo o con una campagna, denominata Storie di guerra, o in partite online con altri giocatori. Battlefield V è uscito originariamente il 20 novembre 2018 per PS4, Xbox One e PC.

Leggi  PS Plus ottobre 2021: Rivelati i tre nuovi giochi gratuiti

PS Plus maggio 2021 – Stranded Deep

Sviluppato e pubblicato dal team australiano Beam Team Games, Stranded Deep è un gioco open world in cui dovremo cercare di sopravvivere in mezzo all’Oceano Pacifico in seguito a un incidente aereo. Oltre a cacciare, sarà indispensabile esplorare le isole vicine costruendo zattere o altri veicoli rudimentali sfruttando tutto ciò che si ha intorno. Stranded Deep è uscito originariamente nel 2015 per PC, mentre per PS4 e Xbox One solo il 21 aprile 2020.


PS Plus maggio 2021 – Conclusioni

Il PS Plus continua a mantenere un alto livello di giochi, anche se leggermente inferiore rispetto ai mesi passati. Tra i giochi inclusi nel catalogo è sicuramente Battlefield V quello a destare maggior attenzione. Si tratta come già detto del sedicesimo capitolo della saga che riprende molti degli elementi di Battlefield 1, compresa l’ambientazione storica. Anche Wreckfest è interessante come titolo, seppur di nicchia rispetto agli altri, essendo per metà gioco di corse e per metà gioco di scontro e demolizione tra autoveicoli. Infine, Strended Deep potrebbe risultare un gioco carino alla The Forest, anche se non ha lo stesso comparto tecnico e qualità grafica. Rimane comunque da provare per tutti gli appassionati di survival in prima persona.

Wreckfest: Drive Hard, Die Last, Battlefield V e Strended Deep saranno disponibili gratuitamente per tutti i possessori del PS Plus a partire da martedì 4 maggio e rimarranno tali fino a lunedì 31 maggio. Di conseguenza, Oddworld: Soulstorm, Days Gone e Zombie Army 4: Dead War rimarranno disponibili fino a lunedì 3 maggio.

PS Plus

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Leggi  The Outlast Trials, disponibile in Accesso Anticipato

PER ALTRE NOTIZIE

You may also like...