One More Gate: finestra di lancio per il nuovo videogioco di Ankama

Share

Ankama, publisher e sviluppatore indipendente dietro al MMORPG free-to-play Wakfu, senza dimenticare la controparte animata che può essere visionata su Netflix, lancerà nel primo quadrimestre del 2023 il suo One More Gate, un videogioco singleplayer di carte collezionabili definito come un “deck builder roguelite che combina in maniera esplosiva esplorazione e combattimento strategico a turni”, con livelli generati proceduralmente. Il videogioco sarà disponibile su PC e Nintendo Switch.

Gli interessati possono provare fin da ora il gioco grazie ad una demo presente su Steam in occasione dello Steam Next Fest, mentre è previsto un Accesso Anticipato questo agosto.

Con One More Gate abbiamo creato una fusione di elementi di gameplay che piacciono a noi, da giocatori, unendo insieme esplorazione, combattimenti fantastici e meccaniche di deck building in un’unica esperienza che speriamo conquisterà il pubblico.

Volevamo rendere il gioco un’estensione del nostro franchise di lunga data Wakfu e regalare una nuova esperienza a milioni di fan, introducendo meccaniche di deck-building nel meraviglioso universo di Wakfu!

Anthony Roux, CEO e co-founder di Ankama

Come detto, il videogioco va ad aggiungersi ad una serie di produzioni ben consolidate, che oltre a spaziare sulla serie di punta della società francese, va a collegarsi con l’MMORPG Dofus, alla serie Dofus – I tesori di Kerubim ed ai suoi lungometraggi – alcuni inediti per noi italiani. Ankama è una realtà ben consolidata in ambito animazione e videoludico, sebbene possa non essere così conosciuta ai più.

One More Gate : A Wakfu Legend – Reveal trailer


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Leggi  Redout 2: trailer di gioco, data di uscita e tutto ciò che devi sapere

Per ulteriori notizie!

Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.

You may also like...