L’arma segreta di PlayStation si Nasconde nel nuovo Staff

Share
L’uomo nell’ombra del nuovo Vice-Presidente delle Operazioni Commerciali PlayStation

Figura di spicco del mercato Tecnologico dell’ultimo decennio, Veronica Rogers, ex Microsoft e Dell, firma per entrare ufficialmente a far parte del nuovo Staff dirigenziale del marchio PlayStation.

Uno Staff da capogiro

La direzione tutta statunitense, conseguenza dello smantellamento delle unità locali a favore di una gestione più centralizzata, si arricchisce di una figura ben nota per la sua efficienza e lungimiranza.

I risultati raggiunti da Veronica, nei ruoli ricoperti in passato, sono tangibili e in tutta l’industria si parla di lei come una donna “Determinata ma spesso intellegibile“.

Quello che molti non sanno, o che spesso tendono a non immaginare, è che sovente il successo raggiunto da un dirigente affonda le sue radici in uno staff altamente competente, che molto spesso rifugge i riflettori, preferendo lavorare nell’ombra.

Non occorre scavare troppo a fondo per riuscire a scoprire l’identità della “punta di diamante” dello Staff di Veronica Rogers, l’uomo dietro ad ogni decisione, trattativa ed operazione condotta con successo.

 

spencer farà bene a stare attento a “lo stregone”

 

Egg Shen

Nato a Hong Kong, Classe 1958, Egg Shen è noto nell’ambiente come “Lo Stregone“.  Tre Lauree in diversi rami dell’Economia e un Dottorato in Psicologia del Marketing, Egg trascorre un terzo della sua carriera da Manager lavorando per note Major del Cinema Americano, fino all’incontro con Veronica, che lo convince ad esplorare nuovi mercati.

Leggi  Unmetal parodia di Metal Gear per NES, disponibile

L’esperienza nell’intrattenimento, notoriamente un business a “Sette Zeri“, ha fatto di Egg Shen una figura chiave, seppur lontana dalla ribalta, del business Tecnologico Globale. La “Longa Mano” de “Lo Stregone” ha trasformato in realtà la solida collaborazione fra Microsoft e Dell, e si mormora che sia stato grazie alle sue “arti magiche” nel concludere affari che, quest’ultima, si sia tirata fuori più volte da un grosso guaio.

La determinazione di Jim Ryan a portare PlayStation ad essere il marchio Leader  del mercato Videoludico, non poteva trovare alleati migliori.

You may also like...