Annunciato un nuovo FNAF per il 10° anniversario

Share

Oltre ai progetti che sono stati approfonditi nella precedente notizia, gli appassionati della serie FNAF (Five Nights at Freddy’s) saranno ben più che felici di sapere che è stato annunciato un nuovo videogioco in occasione dei 10 anni della serie.

Sarà l’adattamento del primo racconto presente nel primo libro della prima serie antologica Fazbear Fright, disponibile sia come libro che come graphic novel, Into the Pit.

Questo nuovo videogioco sarà sviluppato da Mega Cat Studio per conto di Scholastic/Scott Cawthon. Lo studio è specializzato nel creare videogiochi 2D in pixel art, uno dei più recenti lavori è WrestlingQuest, e non sarà da meno il prossimo dedicato alla serie FNAF, che per la prima volta sarà un’avventura horror 2D.

C’erano stati vari leak come il trailer d’annuncio, che ha portato i fan a essere confusi, fino a quando su Reddit, Scott, ha confermato la veracità del progetto, dimostrandosi anche un po’ deluso perché voleva fare una sorpresa ai fan essendo in lavorazione da molto tempo (pensiamo intorno al 2019).

Ovviamente vi faremo sapere di ulteriori sviluppi e quelli non annunciati per questa serie!

Se vuoi avere più informazioni e Supporto o dire la tua discutine con la nostra community nel gruppo Facebook o Telegram

Leggi  GB Studio si aggiorna alla versione 3.2.0

You may also like...