Hyrule Warriors: L'era della calamità wallpaper

Koei Tecmo Games torna con Hyrule Warriors: L’era della calamità

Totalmente inaspettato, mentre tutti i fan Nintendo attendono aggiornamenti riguardanti The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 (aggiornamenti che sono ancora un po’ lontani, a detta di Eiji Aonuma), l’azienda giapponese annuncia un nuovo capitolo della serie Hyrule Warriors, Hyrule Warriors: L’era della calamità.

I due capitoli non hanno nulla a che vedere l’uno con l’altro, ma a rendere molto più interessante L’era della calamità è il suo essere un prequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ambientato nel periodo in cui la calamità colpì Hyrule 100 anni prima.

Hyrule Warriors: L’era della calamità trae fortissima ispirazione da Breath of the Wild

Il team di Koei Tecmo Games, si è fortemente ispirato a Breath of the Wild sotto molti aspetti. Due fra tutti sono: il comparto visivo e gli enigmi ambientali da risolvere (grazie ai quali sarà possibile sbloccare nuove armi e abilità). Inoltre, all’interno de L’era della calamità sarà possibile vestire i panni di diversi personaggi oltre a Zelda e Link, difatti potremmo utilizzare anche i 4 Campioni!

Per tornare nelle terre di Hyrule non dovrete attendere molto, perché Hyrule Warriors: L’era della calamità sarà disponibile dal 20 Novembre 2020!



Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!