I migliori annunci dell’E3 2021 per la community di Q-gin.info

Share

Il videogiocatore Povero – Stalker 2

Inutile girarci attorno, complice la penuria di competitor (sia per assenze sia per conferenze “imbarazzanti”) la parte del leone a quest’E3 l’ha indubbiamente fatta Microsoft.

I pilastri della line-up Xbox, Halo e Forza, sono stati a mio avviso ben rappresentati, col quinto capitolo della costola Horizon mostratosi in forma smagliante ed il multiplayer del titolo 343 decisamente intrigante.

Però ecco, quelle erano quasi certezze (oddio, coi 343 mai dire gatto….) e perciò la cosa che mi ha sorpreso ed impressionato di più è stato il trailer di Stalker 2.

Non ho mai giocato il primo capitolo anche se ovviamente di nome lo conoscevo, però il trailer di questo secondo mi ha decisamente colpito, sia per il trailer in sé decisamente ben fatto con un sapiente mix di scene in-game e cutscene sia per il gioco in sè.

Tecnicamente sembra tantissima roba, a livello di atmosfera e varietà anche…

Insomma,parrebbe avere tutte le carte in regola per essere la prima grande rivelazione su Xbox (io dopo quel trailer non potrò più definirlo “sorpresa”)

Preparate i vostri SSD però, al momento parrebbe dover occupare ben 180GB se non cambia qualcosa da qui all’uscita, altro che Flight Simulator!

Leggi  XBOX 5 videogiochi clamorosi in uscita per il 2024
Pages: 1 2 3 4 5 6 7

GIuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.

You may also like...