I migliori annunci dell’E3 2021 per la community di Q-gin.info

Share

Giuseppe Zetta – Eiyuden Chronicle Rising & hundred Heroes

Se dovessi etichettarmi in una categoria di Fanboy mi inserirei tranquillamente in quella di Konami, per quanto mi riguarda Konami ha sempre sfornato titoli di una qualità eccelsa in ogni genere, da quando è nata fino al 2012 circa, anno in cui per me ha iniziato a incrinarsi tutto.

Come potete ben capire oltre ad esser fan di Konami in primo luogo sono fan dei suoi creativi da Igarashi, Kojima, Toyama, e per l’appunto di Yoshitaka Murayama(Suikoden I e II), Osamu Komuta(Suikoden TierKreis), Junichi Murakami(Castlevania: Aria of Sorrow),Junko Kawano(Time hollow, Suikoden Tacticts).

Avendo amato alla follia i titoli di ogni autore dietro questo progetto, mi ci sono fiondato a capofitto nel kickstarter senza pensarci due volte.

Perché ad oggi reputo Suikoden 2 il miglior videogioco e JRPG della storia dei videogicohi, tutt’oggi ancora rimasto insuperato in fatto di numero di personaggi nel proprio party, personaggi assoldabili durante l’avventura, complessità delle meccaniche di gioco e storia dinamica, praticamente suikoden 2 aveva tutto quello che un appassionato di Jrpg sogna dal proprio Gioco di Ruolo Nipponico.

Con tutte queste premesse il solo sapere l’esistenza di questo progetto in mano a persone che sanno quello che stanno facendo non può che rendermi pieno di Gioia e fiducia a maggior ragione dopo l’E3 2021 giorno in cui ho scoperto che avrà non uno ma ben due capitoli, di cui uno nello stile di un altro videogioco che ho amato ovvero Indivisible.

Leggi  Il VideoGioco Pokemon-like "Cassette Beasts" Non-Esclusiva Playstation in arrivo su Game Pass
Pages: 1 2 3 4 5 6 7

GIuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.

You may also like...