Company of Heroes 3: data d’uscita per l’RTS di Relic

Share

Chi non bazzica il genere degli RTS probabilmente non conoscerà le serie di Dawn of War, ambientata nell’universo di Warhammer 40.000, e Company of Heroes, ma “forse” avrà sentito del recente Age of Empires IV sviluppato da Relic Entertainment! Ebbene, mentre il supporto al classico RTS di casa Microsoft continua a vele spiegate con la seconda stagione di contenuti, lo studio è “tornato all’ovile” da un po’ di tempo sviluppando il nuovo Company of Heroes 3.

Dopo la campagna dello sbarco in Normandia del primo capitolo e dopo aver combattuto nel gelido fronte sovietico col secondo, il campo di battaglia di Company of Heroes 3 vedrà protagonista il caldo continente africano e l’Italia, con un sistema di distruzione ambientale completamente rivisto.
I giocatori PC non dovranno attendere molto tempo per metter mano a questo nuovo capitolo, che approderà su Steam il 17 novembre 2022.

È possibile prenotare Company of Heroes 3 sul sito ufficiale CompanyOfHeroes.com e ricevere alcuni fantastici oggetti bonus al lancio: la Digital Premium Edition contiene il pacchetto DLC Devil’s Brigade, che include oggetti estetici basati sulle prime unità di commando d’élite della seconda guerra mondiale; la Physical Premium Edition include il pacchetto DLC Devil’s Brigade, la medaglia al servizio, una piccola bussola, un libro da collezione e tanto altro.

Ovviamente è possibile prenotarlo anche su Steam raggiungendo l’apposita pagina.

Due campagne singleplayer in Company of Heroes 3? Sì, una dinamica ambientata in Italia ed una classica nel Nord Africa

Per la prima volta in un Company of Heroes, saranno disponibile due campagne singleplayer. La prima, con uno stile inedito, è la campagna dinamica non lineare con finale aperto ambientata in Italia; la seconda è estremamente più classica, ambientata nel Nord Africa dove la guida dei carri armati consente di effettuare attacchi rapidi coordinati che travolgono il nemico.

Leggi  Xbox Stream: tutti gli annunci Gamescom 2021

Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.

You may also like...