Company of Heroes 3: distruzione, focus di un “Diario di sviluppo”

Share

Prima di Age of Empires IV, Relic Entertainment era Dawn at War, RTS ambientato nel vasto universo di Warhammer: 40000 e Company of Heroes, ed oggi siamo qui per parlarvi di una novità interessante che riguarda proprio quest’ultimo.

Nel recente Diario di sviluppo, si è parlato della distruzione ambientale che caratterizzerà Company of Heroes 3 e della sua importanza in ambito strategico.

Ho la sensazione che molte persone che giocheranno useranno la pausa tattica solo per ruotare leggermente la telecamera per vedere meglio la distruzione in tutta la gloria in un’unica inquadratura.

Jason Brackman, Principal Technical Artist di Relic.

I detriti, gli edifici che collasseranno su se stessi, saranno fatali per le unità vicine. Tuttavia, gli edifici crollati possono anche fornire nuovi vantaggi strategici, offrendo nuove opportunità di copertura. È possibile persino distruggere in maniera preventiva una mappa con bombardamenti tattici, per modificare ulteriormente la tua strategia e le possibilità sul campo di battaglia.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Per ulteriori notizie!

Leggi  Spider-man 2: La Polizia è stata sostituita dai Pompieri e dalle Ambulanze

Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.

You may also like...