Townscaper ora ha una demo, senza bisogno di download

Townscaper

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Sono passati quasi due mesi dalla nostra recensione e quasi quattro dal rilascio ufficiale, ora Townscaper ha una demo che può essere provata da chiunque, senza alcun bisogno di download, perché può essere provata via browser!

La demo consente di dare libero sfogo alla fantasia proprio come nel gioco completo, ma con dei limiti. Difatti l’area in cui si può costruire è estremamente più limitata ed a differenza della versione PC, le proprio creazioni non possono essere esportate nel formato OBJ.
Questo piccolo assaggio è perfetto per comprendere se il gioco possa fare al caso vostro o meno.

Vi ricordo che il gioco è disponibile su PC (Steam, Epic Games Store, GOG), Nintendo Switch, Xbox, App Store e Google Play Store.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Se volete supportarci, effettuate acquisti tramite i nostri link oppure donate una cifra irrisoria cliccando su quel tenerissimo maialino che vedete in cima a destra nell’articolo!

Condividi
Leggi Anche:   Questo Novembre 2020 all'insegna dei Vampiri ritorna BloodRayne su Steam e Gog

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.