Bright Memory Infinite, FYQD annuncia un nuovo trailer ed una demo

bright memory infinite

A cura di Luca Maiolini

Condividi

FYQD Studio sta continuando ad aggiornare la propria community sullo stato dello sviluppo del suo Bright Memory Infinite. L’ultimo aggiornamento è stato rilasciato soltanto ieri e ci sono delle interessanti novità!

FYQD ha annunciato un nuovo trailer incentrato sul Villain (provvisto di un nuovo design), protagonista di una piccola serie di screenshot che potete vedere in calce, e che verrà verrà rilasciata una demo durante il corso dell’anno, condividendo anche il link che rimanda alla pagina Steam (chissà, magari la demo sarà disponibile proprio durante lo Steam Game Festival di quest’anno!).


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.