Kirby e la terra perduta: disponibile la demo del nuovo

Kirby e la terra perduta
Condividi

Nintendo ha annunciato la demo giocabile di Kirby e la terra perduta, il gioco della pallina rosa in esclusiva per Nintendo Switch in uscita il 25 marzo, ma cosa include la demo? Nintendo ha annunciato che “La demo include tre livelli del primo mondo del gioco”.

I giocatori potranno provare la nuova modalità “bocomorfosi”, che ci mostrerà come sfrecciare e distruggere oggetti assorbendo per esempio un’auto, un distributore automatico per sparare il succo di frutta, una lampadina per illuminare l’ambiente circostante o un cono per bucare i tubi dell’acqua e tanto altro.

Sebbene i mondi siano privi di civiltà, sono pieni di sfide. Se vorrete giocare in due, potrete unirvi alla partita con il co-protagonista Waddle Dee Helpers, che consentirà a chiunque di invitare amici o familiari per una nuova avventura. La città crescerà in base al numero di Waddle Dee salvati, molti dei quali lungo il percorso apriranno negozi e giochi, facendo crescere la città.

Infine affronteremo il primo boss e una volta completata la demo riceveremo codici regalo da utilizzare nel gioco completo.

Gameplay della demo di Kirby, eseguito da IGN

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi
Leggi Anche:   Dandara: recensione del titolo in regalo su Epic Games Store e disponibile nel Xbox Game Pass
Attiva le notifiche per rimanere sempre aggiornato    OK No thanks