The Last Campfire da ora è disponibile anche su Steam

The Last Campfire Steam

A cura di Giuseppe Zetta

Condividi

Oggi 7 Ottobre 2021 dalle 14:30 è diventato disponibile anche per gli utenti della piattaforma Steam, The Last Campfire acquistabile al costo di 11,24€

La seconda prova, del team Hello Games, autori del disastroso No man’s sky, in seguito diventato un ottimo videogioco.

The Last Campfire che gioco è ?

The Last Campfire è un’avventura, la storia di un tizzone smarrito in un luogo pieno di rompicapi, alla ricerca di un perché e della strada verso casa.

Con una estetica da urlo, che saprà rapirvi all’interno del suo mondo favolistico

the last campfire hello games steam

Se amate i puzzle platformer e preferite Steam rispetto ad Epic Launcher per giocare su PC è la vostra occasione di far vostro The last Campfire, una piccola gemma Videoludica.

The Last Campfire la Recensione

Se ancora siete indecisi riguardo l’acquisto vi consigliamo di guardare la nostra recensione scritta o quella video qui di seguito


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi
Leggi Anche:   Ori and the Will of the Wisps-recensione del platform Microsoft

Di Giuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.