No Man’s Sky si aggiorna con un update da brivido!!

No Man's Sky si aggiorna con un update da brivido!! 1

A cura di Nonno Boomer (a.k.a Andrea Tenuta)

Condividi

No Man’s Sky si aggiorna con l’update Desolation

Salve a tutti amanti dello spazio e dell’infinito e oltre! Buone nuove per chi gioca il titolo di Hello Games.

No Man's Sky

Nella giornata di oggi, lo studio fondato da Sean Murray (ricordato da me per i suoi piedi scalzi sempre in bella mostra ugh n.d.r.), ha annunciato e rilasciato un aggiornamento che sembra davvero molto interessante sulla carta e che rende ancora più ricco il vasto universo creato dallo studio britannico.

Nel corso delle varie peregrinazioni nello spazio potremo imbatterci in navi spaziali abbandonate dall’equipaggio per i più disparati motivi, come una IA impazzita (di Kubrickina memoria n.d.r.) o un infestazione aliena.

All’interno della nave ci imbatteremo in tutti questi pericoli che ci daranno del filo da torcere nell’esplorazione del relitto, da soli o con i nostri amici, nel caso stessimo giocando in multiplayer.

Sembra che gli sviluppatori stiano tenendo in vita No Man’s Sky, aggiornamento dopo aggiornamento come non mai.
Rispetto a com’era partito il titolo, dopo le (giustamente) iniziali critiche, grazie ai vari aggiornamenti si può dire che abbia nuova linfa vitale. Hello Games si sta facendo perdonare lo scivolone di partenza, in maniera più che generosa e questo è molto lodevole.


No Man’s Sky è attualmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, Steam e GOG.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Condividi

Di Nonno Boomer (a.k.a Andrea Tenuta)

Nonno Boomer videogioca fin da quando un inventore pazzo in pieno medioevo( finito poi sul rogo sotto l'inquisizione spagnola ), gli vendette la prima console meccanica ad acqua. Il buon vecchio Nonno sta su console e PC da che ne ha memoria ( il che dato la sua età è tutto dire ). Ma nonostante le pennichelle pomeridiane , il continuo lamentarsi dei giovani e dire che si stava meglio quando si stava peggio , non e mai restio alle novità . Tanto che , per non rimanere indietro con le nuove generazioni , ha deciso di adottare, come nome , Boomer quando lo ha sentito uscire dalla bocca di da una gang di neonati dopo che gli avevano fregato la dentiera offrendogli ( per finta ovvio ) delle caramelle alla bacca di ginepro.