Tempra Esports: il competitive tricolore

tempra esports rainbow six siege wallpaper

La novità

Poche ore fa è stato annunciato ufficialmente, tramite la pagina Twitter ufficiale del team, la nascita del team Tempra Esports. Questo team nasce dall’acquisizione degli IZIDream, team competitive francese, da parte della Dive Esports, azienda italiana con sede a Milano.

Insieme al team e allo staff di IZIDream è stato anche conservato lo spot che avevano ottenuto per l’European League, il nuovo campionato che inizierà il 22 giugno e organizzato sulla piattaforma FaceIt (la quale prende il post di ESL la quale aveva fino a poco fa la gestione dei tornei principali di Rainbow Six Siege) dando quindi ai Tempra Esports direttamente il posto in questo campionato.

Questa notizia è fantastica per tutti gli appassionati di esport e di Rainbow Six Siege italiani, i quali vedranno adesso un team nostrano rappresentarli nel più importante torneo europeo.

Il team Tempra Esports sarà formato da:
  • Nicholas “P4” Rimbaud
  • Axel “Shiinka” Freisberg
  • Cristophe “Chaoxys” Soares
  • Dylan “Dirze” Brigitte
  • Valentine “Voy” Cheron
tempra esports
Roster Tempra Esports

Di notevole importanza è il fatto che, nonostante questo team debba gareggiare all’interno del campionato francese del 18 giugno, la French League, è altamente probabile che durante i prossimi split del PG National, il torneo nazionale italiano, vedremo l’entrata proprio dei Tempra Esports

-Dunkel

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Seguiteci per ulteriori notizie ed approfondimenti sul mondo dell’esport