System Shock Remake: il via ai preordini su PC e l’arrivo della demo finale

system shock remake

Se ti piace l'articolo di Luca Maiolini faglielo sapere con una donazione

A partire dal mese di febbraio, attraverso le piattaforme Steam, Epic Games Store e GOG, sarà possibile preordinare System Shock Remake.

I preordini saranno accompagnati anche da una demo che includerà i livelli Medico e Cyberspazio, conterrà anche una forte componente splatter, doppiaggio appena realizzato e molte funzionalità aggiuntive.

Il feedback che abbiamo ricevuto per le demo precedenti è stato prezioso per noi e apprezziamo molto chi si sia preso del tempo per condividere i suoi pensieri.

Nightdive Studios su Kickstarter

Nightdive Studios ha comunicato che continuerà a lavorare per migliorare l’esperienza in vista del lancio, inoltre, la demo prevista per le console arriverà in un secondo momento. È stato anche confermato che chi deciderà di preordinare System Shock Remake riceverà gratuitamente System Shock 2: Enhanced Edition, così come tutti i sostenitori Kickstarter che hanno finanziato il progetto con una cifra pari o superiore ai 30$.

Alcuni dettagli su System Shock 2: Enhanced Edition

Il team ha l’intenzione di rilasciare la Enhanced Edition di System Shock 2 nello stesso periodo in cui uscirà il Remake, comunicando che “Si è evoluto in qualcosa di più, rispetto a quello che intendevamo”, tanto che i modelli e le armi sono stati ricreati, includendo anche alcune mod (col permesso della community) che nel corso del tempo sono divenute uno standard per i veterani di System Shock 2.



Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso!
Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.

Se ti piace l'articolo di Luca Maiolini faglielo sapere con una donazione