Omori è in Italiano ? No, ma ha la traduzione

Omori traduzione in Italiano

Ora non hai più scuse Omori ora è in italiano e lo potrai giocare anche se non conosci la lingua inglese, non perderti questa perla del panorama videoludico degli ultimi anni

A cura di Giuseppe Zetta

Condividi

Omori ora è in italiano, uno dei titoli più belli usciti nel dicembre 2020, qui trovi la nostra recensione.

Se eri intrigato da questo titolo perché ti ha ricordato Earthbound e o ne hai sentito parlar ben da un Cugino o un Amico, ma sei sempre stato titubante sull’acquistarlo o no per via dell’assenza della lingua italiana ora non hai più scuse.

Perché quattro ragazzi, Claus, Ghibbi64, ArmorOfBerserk e Ringo hanno fatto il lavoro sporco per te, traducendo questa perla videoludica in italiano.

Ringraziamenti ai traduttori di Omori in italiano

Trailer e Download Traduzione in italiano di Omori

La traduzione è disponibile con un installer per Windows, Mac e nella modalità per utenti esperti in un Rar da sostituire i file all’interno della cartella Steam manualmente.

Ovviamente vi consigliamo di visitare il sito omori-traduzione.it per scaricare l’ultima versione, alla stesura di questa news i ragazzi sono alla versione 1.2 del progetto.

Vi ricordiamo che rimane un progetto Amatoriale e che quindi, potrebbero esserci degli errori di traduzione.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi
Leggi Anche:   Sekiro: Shadows Die Twice, in arrivo l'edizione Game of the Year

Di Giuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.