Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno Prince’s Edition per Nintendo Switch

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno Prince's Edition

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Oggi Bandai Namco ha pubblicato Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno Prince’s Edition per Nintendo Switch, sviluppato da Level-5 e con la collaborazione di alcuni esponenti dello Studio Ghibli, tra cui il character design di Yoshiyuki Momose (La Città Incantata) e le musiche del celebre compositore Joe Hisaishi (La Città Incantata).

La Prince’s Edition, disponibile da oggi, include:

  • L’Adventure Pack con nuovi outfit e oggetti, oltre al dungeon Bosco Perduto e a nuove minacce al regno di Evan;
  • Il Labirinto del Sovrano Fantasma nel quale Evan dovrà completare una missione straordinaria in un nuovo mondo. Nuovi oggetti, equipaggiamenti e un nuovo dungeon, il Labirinto, sono inclusi in questo DLC;
  • Il Leggendario Libro del Mago: durante un sogno, Evan incontra un uomo con la testa da coniglio che chiama se stesso il Direttore. I giocatori esploreranno il sogno di Evan e troveranno il vero obbiettivo di tutto ciò. Incluso ci sarà anche il dungeon Colosseo Pandora.

Ni no Kuni II: Revenant Kingdom – Prince’s Edition – Nintendo Switch Launch Trailer


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Se volete supportarci, effettuate acquisti tramite i nostri link oppure donate una cifra irrisoria cliccando su quel tenerissimo maialino che vedete in cima a destra nell’articolo!

Condividi
Leggi Anche:   Il progetto fan-made Prime 2D è stato bloccato

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.