La Quest Designer di Starfield passa ad inXile

Share

Divenuta celebre per il lavoro svolto con la sua mod The Machine, and Her e il suo ruolo di scrittrice per la mod Sim Settlements 2, entrambe dedicate a Fallout 4, Veronica Harbison è stata assunta nel 2021 da Bethesda assumendo il ruolo di Quest Designer, lavorando su Fallout 76: The Pitt e Starfield. È notizia estremamente recente che Harbison sia passata allo studio inXile Entertainment (Wasteland), rimanendo comunque all’interno di Microsoft.

Attualmente inXile sembra che stia lavorando a due progetti, uno dei quali è stato descritto nel 2021 da Brian Fargo come un “grande gioco con un design e grafica entusiasmanti” e che non sarebbe stato mostrato in tempi brevi, però sappiamo con certezza che sfrutterà Unreal Engine 5.

Di conseguenza, viene da pensare che Starfield sia ormai in una “botte sicura” in fatto di contenuti, mentre la new entry per inXile suggerisce che la sua prossima produzione è ancora distante dal completamento vero e proprio, almeno ché Harbison non si stia stata assunta in previsione dei contenuti aggiuntivi.
Non resta da fare altro che ricordarvi dello Xbox Games Showcase di domenica 11 giugno, a seguire l’atteso Starfield Direct dove finalmente vedremo per bene il nuovo gioco di Bethesda.

Se vuoi avere più informazioni e Supporto o dire la tua discutine con la nostra community nel gruppo Facebook o Telegram

Leggi  Humble Choice di Aprile 2021

Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.

You may also like...