Il ritorno di una grande IP Konami in Esclusiva Apple Arcade

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FROGGER AND THE RUMBLING RUINS in arrivo il 3 Giugno, su iOS tramite Apple Arcade, il ritorno di un grande classico Konami, questa volta in nuova veste in un gameplay totalmente rinnovato, la nuova esclusiva KONAMI per Apple Arcade vanterà 100 stage e nuove meccaniche combinate al classico gameplay di Frogger.

 Dopo il grande successo di Frogger in Toy TownFrogger and the Rumbling Ruins presenterà 100 livelli pieni di enigmi ambientati in un misterioso e antico scenario, lo stile è molto simile a quello visto nei capitoli GO della omonima serie Square-Enix, per mercato mobile.

Frogger and The Rumbling Ruins Konami

Prezzo di Frogger and The Rumbling Ruins

Giocabile su iPhone, iPad, Mac e Apple TV, Frogger and the Rumbling Ruins sarà disponibile in esclusiva per Apple Arcade, servizio in abbonamento mensile a € 4,99 con un mese di prova gratuita. Apple Arcade fa anche parte dei pacchetti Apple One – Individuale € 14,95 al mese, Famiglia € 19,95 al mese, con un mese di prova gratuita.

Frogger and The Rumbling Ruins Konami

Restate sintonizzati per maggiori informazioni! Nuovi dettagli su Frogger and the Rumbling Ruins saranno presto disponibili sul sito ufficiale.

Storia e Gameplay

In Frogger and the Rumbling Ruins, i giocatori dovranno guidare Frogger attraverso le rovine manipolando il terreno ed evitando trappole e nemici. Il gioco presenta enigmi tridimensionali intuitivi, una storia divertente, personaggi unici e feroci battaglie con i boss delle zone più profonde delle rovine. Riuscirete a scoprire tutti i tesori e a svelare i misteri degli Antichi Salienti?

L’avventuriero ranocchio “Frogger” viene a conoscenza dall’amico “Newt” di un tesoro nascosto appartenuto a un’antica tribù di rane e celato in lontane rovine. Nello stesso momento, un numero allarmante di rane scompare improvvisamente in tutto il mondo…

Frogger and The Rumbling Ruins Konami

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GIuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.

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