F1 24 uscirà su PS4 e Xbox One

Share

Electronic Arts ha annunciato il nuovo F1 24 con un breve teaser, confermandone l’uscita anche su PlayStation 4 e Xbox One a distanza di quasi 4 anni dall’esordio di PlayStation 5 e Xbox Series X|S, preannunciando che il reveal avverrà il prossimo aprile. Di base non è stato comunicato molto altro in via ufficiale, ma qualche informazione interessante c’è.

Pare che il nuovo F1 24 disporrà di un “modello di guida più autentico”, affiancato da una fisica di ultima generazione, la quale offrirà – in un modo non chiaro – un maggior controllo su come il proprio stile di guida andrà a impattare sulle prestazioni e sulle strategie di gara. Inoltre, sembra che la modalità Carriera subirà qualche cambiamento lato gameplay, questo aspetto è stato annunciato anche da Lee Mather nel comunicato diffuso da Electronic Arts.

Presto faremo il nostro reveal completo, e presenteremo ai giocatori una modalità Carriera rinnovata, un nuovo EA SPORTS Dynamic Handling System e molto altro ancora.

Lee Mather, Senior Creative Director at Codemasters

Oltre ai classici bonus dei preordini a cui ormai siamo tutti abituati, figura anche un mese di F1 TV Pro disponibile esclusivamente negli Stati Uniti.
F1 24 uscirà il 31 maggio su PC (tramite Steam, Epic Games Store ed EA App), PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Se vuoi avere più informazioni e Supporto o dire la tua discutine con la nostra community nel gruppo Facebook o Telegram

Leggi  Mafia 3 Definitive Edition - la recensione del gioco di Hangar 13

Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.

You may also like...