Horizon Forbidden West Rilascio nel 2021, rivelati i dettagli di una nuova storia

Horizon Forbidden West

In un nuovo video gli sviluppatori di Horizon Forbidden West , il game director Mathijs de Jonge hanno condiviso varie nuove informazioni sul titolo Guerrilla. Ancora più importante, hanno confermato che Guerrilla Games punta a rilasciare il gioco nel 2021.

Altre informazioni interessanti includono frammenti di storie, come il modo in cui una nuova minaccia è emersa sotto forma di una rovina rossa. Non solo sta rovinando la terra e facendo morire di fame animali e tribù, ma sta anche facendo perdere il controllo del clima. I giocatori incontreranno così grandi tempeste di supercell durante i loro viaggi mentre la biosfera è sull’orlo del collasso.

In Horizon Forbidden West Aloy farà di tutto per salvare il mondo, secondo il direttore del gioco Mathijs de Jonge.

Impariamo anche un po ‘di più sulle nuove tribù, di cui alcune sono pacifiche e altre ostili. Come visto nel trailer di rivelazione, una delle tribù nemiche ha capito come possedere le macchine e usarle per la guerra. Aloy farà di tutto per salvare il mondo, anche se de Jonge non vuole rivelare troppi dettagli.

Horizon Forbidden West uscirà in esclusiva per PS5 il prossimo anno. Resta sintonizzato per maggiori dettagli nei prossimi mesi.

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell
Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.