A Quiet Place avrà un videogioco Stile Alien Isolation
// Phantom_Chaos
AUTORE
Redattore per Q-Gin. Clicca su '// TUTTI_GLI_ARTICOLI' per esplorare le altre pubblicazioni scritte da // Phantom_Chaos.
// NESSUN_LINK_SOCIAL
// TUTTI_GLI_ARTICOLI
// Q-GIN
a-quiet-place-the-road-ahead-screenshot_5-1
// SCHEDA_GIOCO
A Quiet Place avrà un videogioco Stile Alien Isolation
Nella giornata del 17 Giugno nel canale YouTube di Xbox è stato pubblicato un trailer che ha svelato un nuovo gioco horror basato sull’IP cinematografica A Quiet Place.

A Quiet Place: The Road Ahead sarà pubblicato da Saber Interactive e sviluppato da Stormind Games creatori di Batora: Lost Haven e della serie Survival Horror Remothered.
Da quello che vediamo dal trailer possiamo percepire l’enorme ispirazione da Alien Isolation creato da The Creative Assembly e pubblicato da SEGA.

Il gioco uscirà su PC, PS5, Xbox Series S/X presumiamo verso fine di quest’anno e vi terremo aggiornati sul titolo.