focus home interactive flying wild hog partnership

NON SOLO SHADOW WARRIOR 3 E DEVOLVER DIGITAL, FLYING WILD HOG ANNUNCIA UNA COLLABORAZIONE CON FOCUS HOME

Focus Home Interactive ha annunciato di aver stretto una partnership con Flying Wild Hog, in una collaborazione che vede lo studio lavorare al “loro gioco più ambizioso fino ad oggi”.


Flying Wild Hog è uno studio con sede in Polonia, meglio conosciuto per il suo lavoro sulla serie Shadow Warrior di solito edita da Devolver Digital, da cui aspettiamo il terzo capitolo.

Lo studio ha anche recentemente collaborato con il creatore di Runescape per lavorare su un titolo di terze parti, in arrivo su PC e console.

Focus Home Flying wild hog e le partnership siglate
Le partnership di focus home siglate fino ad ora

“Focus Home Interactive è il partner perfetto per Flying Wild Hog”, ha affermato Michal Szustak, CEO di Flying Wild Hog. “Entrambi condividiamo l’amore per la creazione di mondi unici ed emozionanti pieni di un gameplay folle. Inoltre, teniamo profondamente alla qualità e alla creatività. Il team di Focus ci supporta non solo con grande fiducia per la nostra visione, ma ci aiuta anche a forgiare quella visione in un gioco eccezionale. Siamo sicuri che la nostra partnership si trasformerà in un’esperienza straordinaria per i giocatori di tutto il mondo. I fan dei giochi d’azione originali possono aspettarsi una bella sorpresa! “

“Noi di Focus home interactive abbiamo una direttiva per portare sul mercato giochi entusiasmanti e innovativi, e con il loro prossimo titolo sappiamo che Flying Wild Hog raggiungerà gli obiettivi che abbiamo su tutti i nostri progetti, in termini di qualità e originalità”, ha affermato John Bert, COO di Focus Home Interactive. “Siamo entusiasti di lavorare con questo team di professionisti, maestri nell’arte di creare giochi spettacolari e ricchi di azione.”

Gioco in sviluppo pubblicato da devolver Digital

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!