eFootball Nuova Modalità Dream Team per Accedere ai tornei ufficiali

Share

KONAMI annuncia che la competizione eSport ufficiale “eFootball Championship 2022” si terrà a giugno e per accedervi bisognerà giocare nella modalità Dream Team

“eFootball Championship 2022” è una competizione eSport aperta a differenti tipologie di giocatori, dai beginner ai professionisti.

eFootball Championship Pro 2022 – In arrivo a giugno

efootball pro dream team

La lega professionistica in cui parteciperanno i giocatori eSport sotto contratto con i club di calcio europei.

I giocatori professionisti saranno selezionati tra i migliori giocatori del mondo e si sfideranno 1v1 nella nuova modalità “Dream Team” di eFootball 2022 per vincere il campionato.

Tutte le partite saranno trasmesse in streaming online in tutto il mondo.

eFootball Championship OPEN 2022 in Game

efootball open dream team

eFootball Championship Open 2022 è il più grande torneo ufficiale di eSport che utilizza la serie eFootball 2022 a cui possono partecipare gli utenti di tutto il mondo.

Tutti gli utenti potranno partecipare semplicemente prendendo parte al relativo evento in-game.

Utilizzando la modalità di gioco “Dream Team”, i giocatori con i migliori punteggi si guadagneranno il diritto di partecipare a livelli sempre più alti della competizione, che culmineranno nelle “World Finals”, in cui verrà incoronato il giocatore numero #1.

Le finali mondiali saranno trasmesse in streaming online in tutto il mondo.

Cosa è la modalità Dream Team ?

dream team tornei ufficiali

“Dream Team” è la nuovissima modalità di gioco in cui gli utenti possono costruirsi la squadra dei sogni mettendo sotto contratto giocatori e allenatori, facendo uso di oggetti di gioco usando sia moneta acquistabile, che moneta guadagnata giocando online e vincendo partite contro altri utenti di tutto il mondo.

Leggi  The Last of US Part 2: online il nuovo trailer

I giocatori possono anche sviluppare e rafforzare i loro calciatori per adattarli a differenti stili di gioco, con punti esperienza tipo GDR andando a modificare singole caretteristiche del Calciatore, in modo definitivo.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

You may also like...