Bright Memory Infinite il primo vero titolo Next-Gen Esclusiva Steam e Xbox Seris X|S

Bright Memory Infinite Next-gen

Bright memory è Esclusiva Console Xbox Series X|S della versione Ps5 nessuna novità

A cura di Giuseppe Zetta

Condividi

Bright Memory Infinite, lo sparatutto in prima persona ad alto numero di ottani e visivamente sbalorditivo dello sviluppatore solista FYQD Studio e dell’editore PLAYISM, prende di mira Steam per PC Windows e Xbox Series X|S successivamente, con un nuovo trailer in 4k ora disponibile come rivelato durante GameSpot Play For All.

Cosa è Bright Memory Infinite ?

Concatena combo che mescolano spada e pistole durante combattimenti frenetici in un’esperienza che stabilisce un nuovo punto di riferimento per i videogiochi indipendenti.

Il Gameplay di Bright memory Infinite non è il solito gameplay FPS, ma è innovativo e frenetico e con un grafica da far impallidire i più blasonati Tripla A, completo supporto per il Ray Tracing su Pc e con schede video NVIDIA confermato

Bright Memory Infinite xbox Steam next-gen

Incipit Narrativo di Bright Memory Infinite

Nell’anno 2036, uno strano fenomeno simile a un buco nero è apparso nei cieli di tutto il mondo. La Supernatural Science Research Organization (SSRO) invia agenti, inclusa la protagonista Shelia, per indagare e impedire alle fazioni rivali di scoprire pericolosi segreti prima che possano contenerli. I misteri dietro questi buchi neri e i mondi che si incrociano cambieranno per sempre il futuro di Shelia e della Terra.

Bright Memory Infinite è la vera next-gen

Bright memory Infinite Ray Tracing Nativo su PC e Xbox Series X|S

Il primo progetto solista di FYQD Studio Bright Memory è stato un titolo di lancio su Xbox Series X|S e anche un successo durante il periodo di accesso anticipato di Steam, con gli acquirenti di Steam che hanno diritto a una copia gratuita di Bright Memory Infinite.

Questa opera prima dello studio aggiunge anche funzionalità tecnologiche NVIDIA RTX, riflessi ray-tracing, NVIDIA DLSS e ha ricevuto il primo Unreal Dev Grant da Epic Games.

Il momento del rilascio di Bright Memory Infinite si sta avvicinando.
Le cose che ho imparato dall’uscita di Bright Memory su Steam e Xbox Series X|S mi hanno insegnato molto e mi hanno permesso di apportare così tanti miglioramenti a Infinite. Spero che il mio progetto spinga altri sviluppatori indipendenti a non rinunciare mai a ciò che possono realizzare.

ha affermato Xiancheng Zeng, unico sviluppatore, FYQD Studio.

Niente lingua italiana per Bright Memory Infinite

Bright Memory Infinite verrà lanciato su Steam tramite PC Windows e Xbox Series X|S entro la fine dell’anno disponibile in giapponese, inglese, cinese semplificato, spagnolo latinoamericano, tedesco, francese, russo e portoghese brasiliano.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Giuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.