Bright Memory Infinite: svelati i requisiti di sistema e pubblicato un Test Benchmark — AGGIORNAMENTO

Share

Attraverso la pagina Steam di Bright Memory Infinite, FYQD Studio ha svelato i requisiti di sistema del suo ambizioso progetto.

Requisiti MinimiRequisiti Consigliati
OSWindows 7 64 bitWindows 10 64 bit (Build 2004)
ProcessoreIntel E3-1230v2
AMD FX-8350
Intel i7-4790K
AMD FX-9590
Memoria4 GB di Ram8 GB di Ram
Archiviazione10 GB10 GB
Direct X1112
Scheda Video720p + 60FPS Nvidia GTX 950
1080p + 60FPS Nvidia GTX 1060*
1440p + 60FPS Nvidia GTX 1070
4K + 60FPS Nvidia RTX 2070
Extra“Very lowest graphics”: 720p + 60FPS Nvidia GTX 660ti“Normal Ray Tracing”: 2K + 60FPS + DLSS Nvidia RTX 3070
“High Ray Tracing”: 4k + 60FPS + DLSS Nvidia RTX 3080
*attualmente, nella pagina Steam di Bright Memory Infinite, è stato scritto “RTX 1060”, vogliamo credere che l’errore sia in RTX, siamo in attesa di aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO: FYQD conferma i requisiti

A causa dell’errore presente all’interno della pagina Steam, ho provato a contattare il team di sviluppo ed ho ricevuto risposta!
FYQD conferma “Si, 1060 (6GB) per adesso, il gioco funziona bene per adesso. Nella maggior parte dei casi funzioni a 60FPS, ma potrebbe scendere a 50 in combattimento”.

Il Test Benchamark di Bright Memory Infinite

Se volete testare la vostra macchina, è disponibile anche un Benchmark gratuito. FYQD ha specificato “è stato specificamente progettato per mostrare le performance grafiche di nuova generazione.” aggiungendo “Poiché il software è progettato per sperimentare il Ray Tracing, è necessaria una scheda grafica che lo supporti”.

Requisiti MinimiRequisiti Consigliati
OSWindows 10 64 Bit (1903)Windows 10 64 Bit (2004)
ProcessoreIntel E3-1230v2
AMD FX-8350
Intel i7-4970k
AMD FX-9590
Memoria8 GB di Ram12 GB di Ram
Archiviazione5 GB5 GB
Direct X1212
Scheda VideoNvidia RTX 2060 (6GB)Nvidia RTX 30 Series

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.

You may also like...