Bright Memory Infinite in Arrivo oggi su Steam/GOG ma non su XBOX SERIES X

Share

Bright Memory Infinite il primo titolo next-gen concepito per PC e Xbox Series X, esce oggi 11 Novembre 2021 è sarà disponibile per piattaforme Steam e GOG.

Bright Memory Infinite Problemi

Chi avesse comprato a 5,99€ il capitolo in early access di Bright Memory su Steam, verrà aggiunto in libreria in modo automatico.

Il costo di Bright Memory infinite a prezzo pieno è 16,79€

Bright Memory Infinite Steam Xbox Series X

Bright Memory Infinite Xbox Series X Brutte Notizie

Cattive Notizie invece per la Versione Xbox Series X, come da seguente tweet in risposta alla domanda di un un utente, si comprende che la versione Xbox Series X, sarà posticipata, senza una data precisa.

La versione Xbox Series X sarebbe dovuta arrivare in conteporanea alla versione PC su Xbox game pass, come Esclusiva console Xbox Series X, ma sta subendo dei ritardi e non ha una data ben precisa di pubblicazione, il problema deriverebbe dal fatto, che la versione Xbox Series X di Bright Memory Infinite essenzialmente è un Porting della versione PC.

Leggi  DarkenDerek: The Last Fallen, la nostalgia non basta – Recensione

FYQD ha dichiarato:

“[..]sto aggiungendo il supporto DXR, quindi l’ottimizzazione richiede più tempo, ulteriori informazioni saranno annunciate in un secondo momento”

Bright Memory Infinite Xbox Series X e Steam
Il Ray Tracing è Pazzesco, chissà se sarà figo uguale su Xbox Series X

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

GIuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.

You may also like...