Aragami 2 ha una data di uscita, ecco il Gameplay

Aragami 2 Header Gameplay

Finalmente dopo mesi di silenzio stampa il Team di Lince Works torna a farsi sentire rivelandoci la data di uscita dell' atteso Action stealth basa su ombre e luci

A cura di Giuseppe Titanio

Condividi

Aragami 2 è stato uno dei miglior ActionStealth del panorama indie, uscito nel 2016.

Nonostante sia uscito con poco clamore, Aragami del 2016 si è rivelato un successo per il relativamente piccolo Studio di Barcellona Lince Works. Lo studio è riuscito a guadagnare oltre $ 3 milioni dalle vendite del gioco ed è stato recensito relativamente bene con punteggi in media di circa 70 su Metacritic. Questo successo è stato sufficiente per spronare Lince Works a portare la sua esperienza d’azione stealth nella prossima generazione con  Aragami 2.

Lince Works offre un primo sguardo al gameplay di Aragami 2, in cui i giocatori devono imparare a padroneggiare le ombre, sulle console Next-gen.

Gameplay di Aragami 2

Dal video gameplay sembra prendere tutt quello fatto nel primo, ampliandolo, infatti torneremo ad impersonare, il ninja soprannaturale centenario.

Il nuovo trailer è relativamente privo di spoiler narrativi e non anticipa quale sia il conflitto in cui l’Aragami si trova coinvolto in stavolta.

Tuttavia, uno spoiler della storia mostrato dal trailer è che Aragami sta costruendo un nuovo clan di assassini alimentati dall’ombra per sconfiggere i nemici che trova nel Giappone feudale.

Sembrerebbe che potremo impersonare anche più aragami a scenario, i giocatori sembra che nel corso della storia potranno acquisire nuovi alleati mentre costruiscono il clan degli Aragami, che si uniranno a loro in missioni e combatteranno con abilità tutte loro. Questi alleati saranno disponibili come parte della nuova cooperativa a tre giocatori del gioco , anche se il gameplay in singolo sarà ancora disponibile per gli spadaccini solitari interessati ad affrontare i loro nemici senza supporto.

Aragami 2 di Lince Works wallpaper

Probabilmente il più grande aspetto stand-out del nuovo trailer è la versione aggiornata di progettazione visiva grazie a Aragami 2 in fase di sviluppo per Playstation 5 e Xbox S|X. Sebbene il design artistico e grafico sembri ancora simile al primo gioco, Lince Works sembra sfruttare appieno le nuove console per costruire ambienti e modelli di personaggi più dettagliati. Anche l’illuminazione del mondo sembra aver ricevuto un aggiornamento che, idealmente, aiuterà coloro che vogliono giocare in puro stealth e sfruttare appieno i poteri dell’ombra a disposizione.

Data di uscita Aragami 2

L’ uscita di Aragami 2 è prevista per il 21 settembre 2021 per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Aragami 2 visto in Viso Data di uscita

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi