WORMS RUMBLE il battle royale dei vermi ! 1

WORMS RUMBLE il battle royale dei vermi !

WORMS RUMBLE lancia la serie WORMS nel mondo dei Battle Royale.

Chi è abbastanza vecchiotto ( come il sotto scritto non mi chiamo mica Boomer per caso n.d.r.) a sentire solo la parola WORMS, nel mondo dei videogiochi, gli verrà in mente questa immagine.

WORMS RUMBLE
Worms 2 ( 1998)

Ebbene nonostante siano passati gli anni la saga WORMS ha continuato a prosperare cambiando più volte pelle. Ebbene il 1 novembre di quest’anno è uscito WORMS RUMBLE per PS4 , PS5 e Pc il nuovo gioco della saga , solo che questa volta ha deciso di abbracciare anche la strada dei Battle Royale ( PlayerUnknown’s Battlegrounds e Fortnite per fa capire a che tipo di gioco mi riferisco ).

All’interno del gioco troveremo una modalità Deathmatch, e la modalità Battle Royale decidendo se giocare con una squadra o da soli , con un massimo di 32 giocatori.

Sony ha anche annunciato che chi e membro del Playstation Plus potrà scaricare il gioco gratuitamente oltre a poter giocare crossplay con i giocatori PC.

I vermetti potranno essere personalizzati tramite le abiti e skin per armi sbloccabili o pagando tramite valuta reale o aumentando di livello in game.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE