Playstation 5: Il 3 Settembre 2021 in Arrivo un videogioco odiato dai Possessori della console Sony

Share

Il videogioco horror psicologico The medium con un gameplay Dual-Reality next-gen, arriverà su PlayStation 5 il 3 settembre 2021, nonostante l’avversione dei mesi passati di molti utenti di tale console rispetto questo titolo.

Dopo un lancio globale di successo su PC e Xbox Series X|S il 28 gennaio 2021, Bloober Team è entusiasta di portare The Medium su PS5 per sfruttare l’hardware della console e il controller DualSense, offrendo ai giocatori la un’esperienza immersiva di esplorazione simultanea di due mondi.

A noi di Q-gin il titolo nonostante le sue imperfezioni è piaciuto parecchio al contrario dell’utenza Playstation da forum a cui consigliamo di dargli una chance, ora siamo curiosi di sapere che apporto in più potrà dare all’esperienza il Dual Sense disponibile solo per console Sony.

Sviluppato e pubblicato da Bloober Team, The Medium è il progetto più grande e ambizioso dello studio fino ad oggi, che sfrutta tutto il potenziale dell’ultima versione di Unreal Engine 4.

The Medium Silent hill Troy Baker e Playstation 5

Il gioco sarà disponibile su PlayStation 5 il 3 settembre 2021 ma è già possibile acquistarlo per Xbox Series X|S e PC (Steam, Epic Games e GOG).

Akira Yamaoka, noto per il suo lavoro sulla serie Silent Hill, e Arkadiusz Reikowski di Bloober Team hanno collaborato alla “doppia” anima originale del gioco, creando atmosfere davvero uniche in entrambi i mondi.

Non solo Akira Yamaoka , ma anche Troy Baker, Mary Elizabeth McGlynn hanno collaborato a The Medium.

Troy Baker ha dato la voce a The Maw, la principale entità del mondo degli spiriti e antagonista in The Medium.

Leggi  Bandai Namco ha aperto un canale musicale su YouTube dedicato alle colonne sonore

Mary Elizabeth McGlynn, avendo lavorato insieme al leggendario compositore di giochi Akira Yamaoka nella serie di Silent Hill, ha fornito la sua voce per la colonna sonora originale.

Playstation 5 the Medium Akira Yamaoka , ma anche Troy Baker, Mary Elizabeth

The Medium Playstation 5 versione fisica disponibile

The Medium in versione fisica in negozi selezionati di tutto il mondo il 3 settembre. Sarà disponibile anche The Medium: Two Worlds Special Launch Edition, in alcuni territori selezionati, questa speciale edizione comprende una Steelbook esclusiva, la colonna sonora del gioco e un artbook di 32 pagine con copertina rigida.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

GIuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.

You may also like...