Vampire: The Masquerade battle royale

Vampire: The Masquerade battle royale in arrivo nel 2021, Fan infuriati

Un nuovo titolo battle royale basato su Vampire: The Masquerade è previsto per il lancio il prossimo anno e sarà sviluppato da Sharkmob.

Il gioco è stato annunciato tramite un breve teaser trailer che puoi vedere di seguito. Non fa capire molto, ma i 32 secondi di filmato fanno intendere per lo meno un buon lavoro visivo di quel che sarà il titolo, ma rimane pur sempre un teaser.

Paradox Interactive avrà il compito di pubblicare il gioco, il che ha senso: la società ha acquisito una piccola partecipazione in Vampire: The Masquerade – lo sviluppatore di Bloodlines 2, Hardsuit Labs nel 2018, quindi è logico che la società voglia capitalizzare il marchio.

Il trailer suggerisce che giocheremo nei panni di vampiri potenziati con abilità soprannaturali e armati di coltelli, pistole e qualsiasi altra cosa su cui puoi mettere le mani.

Lo sviluppatore non ha rilasciato alcun gioco fino ad oggi, ma c’è qualche buon talento al suo interno, lo studio opera a Malmo e Londra. 

Lo studio è fondato da alcuni ex di Massive Entertainment e IO Interactive quindi seppure è il loro primo titolo, non si parla di gente alle prime armi, lo stesso studio sta a quanto pare lavorando ad altri due altri “progetti di qualità AAA molto ambiziosi, basati su Unreal Engine” (grazie,  PCGamesN ).

Sharkmob First Game Teaser Vampire: The Maquerade Battle Royale
Fermo immagine del video

“Sperimenta la prossima emozionante evoluzione dei giochi d’azione multiplayer Battle Royale ambientati nel classico cult Vampire: the Masquerade in cui le sette dei vampiri sono in guerra per le strade e sui tetti di Praga”,

“Scegli il tuo stile di gioco, vai da solo o insieme, combattendo i rivali e l’ostile Entità che è determinata a sterminare tutti i vampiri. Usa i tuoi poteri soprannaturali, armi e sangue per diventare più forte e cacciare, combattere e sopravvivere alla notte. “

si legge nella descrizione del gioco .

In Fan di Vampire: The Masquerade non l’hanno presa bene

Il titolo ha fatto infuriare i fan del brand tanto che il teaser in questione ha più dislike che like, saranno sicuramente dislike dei fan puristi, del gioco di ruolo da tavolo, i quali attendono ancora un videogioco degno di nota che rispecchi, la filosofia del gioco da Tavolo sin dai tempi del primo Bloodlines, l’erede dovrebbe esser proprio Bloodlines 2, ma si sa i fan puristi non accettano nessuna snaturazione dei brand che amano alla follia, di seguito un esempio di commento Sarcastico riguardo il breve Teaser.

Vampire: The Masquerade Fan infuriato
Hey Vi Ricordate di quel gioco da Tavolo GDR, dove il tema principale era la manipolazione e la gestione degli intrighi politici ? Cosa ne pensate di farci un battle royale

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!