Ubisoft Forward 2022: Assassin’s Creed, Skull and Bones e tanto altro

Share

L’evento Ubisoft Forward è stata una vera fucina di sorprese, tra cui il rilascio di nuovi giochi e una sfilza di aggiornamenti per futuri progetti Ubisoft, tra cui Assassin’s Creed, Skull and Bones, Mario + Rabbids, Fire of Hope e altro ancora.

Assassin’s Creed Showcase

Assassin’s Creed Mirage è ambientato nella Baghdad del IX secolo, la storia ruota attorno a Basim Ibn Is’haq, un personaggio originariamente apparso in Assassin’s Creed Valhalla e alla sua formazione nell’occulto durante la sua adolescenza. Mirage è progettato per rendere omaggio ai primi capitoli di Assassin’s Creed

Durante l’Ubisoft Forward è stato anche annunciato “Assassin’s Creed RED” (nome in codice) porterà i giocatori nel Giappone feudale per un’esperienza di gioco di ruolo open world, seguito da Assassin’s Creed HEXE (nome in codice). Assassin’s Creed INFINITY (nome in codice) sarà un hub che riunisce giocatori provenienti da varie esperienze di Assassin’s Creed, tra cui RED e HEXE. Assassin’s Creed Emerald (nome in codice) sarà un gioco di ruolo d’azione per dispositivi mobili, ambientato nell’antica Cina.

Skull and Bones

Nel corso di Ubisoft Forward, il team di Skull and Bones ha lanciato The Helm, un’organizzazione commerciale che offre l’opportunità di aumentare la tua notorietà e il tuo grado nel gioco. La presentazione mette in evidenza anche alcune delle navi che puoi costruire e utilizzare, con mille opzioni di personalizzazione a seconda del tuo stile di gioco. Skull and Bones uscirà l’8 novembre su PC, Xbox Series X|S, PS5, Stadia e Amazon Luna.

Rayman arriverà su Mario + Rabbids Sparks of Hope

Rayman arriverà su Mario + Rabbids Sparks of Hope con la terza espansione DLC del gioco. Durante Ubisoft Forward, il team di Hope Spark ha mostrato un nuovissimo trailer di Rayman con Rabbid Mario e Rabbid Peach. Oltre a questo annuncio di contenuti post-lancio, il filmato di gioco dell’avventura principale mostra Mario e i suoi amici che cercano di salvare il pianeta Flora dalla malvagia Cursa. Mario + Rabbids Sparks of Hope è in uscita il 20 ottobre su Nintendo Switch, mentre il DLC con Rayman sarà disponibile con un acquisto separato, come parte del Season Pass.

Leggi  Ma Playdead, creatori di Limbo e Inside, hanno chiuso? Dov'è Game 3?

Ubisoft+

Per celebrare il terzo anniversario di Ubisoft+, i giocatori potranno ottenere il piano Ubisoft+ Multi Access gratuitamente su PC, Stadia e Amazon Luna fino al 10 ottobre. Con questo abbonamento avrai accesso a oltre 100 giochi Ubisoft, tra cui Assassin’s Creed Valhalla, Far Cry 6, Watch Dogs: Legion, Children of Light e altro ancora.

The Division

The Division 2 – Stagione 10: The Price of Power verrà lanciato il 13 settembre. Gli agenti inizieranno una nuova caccia all’uomo per rintracciare il leader di True Son, il generale Peter Anderson, che intende allearsi con Black Fang contro la divisione. Man mano che completeremo le missioni, noi e la nostra squadra di agenti, guadagneremo ricompense e oggetti.

Per quanto riguarda il futuro della serie, The Division arriverà su PC, console e piattaforme cloud tra il 2022 e il 2023 e sta reclutando agenti per la prossima fase di test. Il prossimo gioco mobile The Division invita anche i giocatori a candidarsi per la prossima fase del test, che si concentrerà sull’azione PvP , includendo la Dark Zone e la modalità di conflitto.

Mythic Quest

La terza stagione di Mythic Quest è dietro l’angolo e Apple TV+ ha offerto agli spettatori di Ubisoft Forward una piccola anteprima. Ian Grimm e Poppy Li hanno fondato GrimPop Studio tra varie controversie di lavoro (per la gioia di Dana) e il desiderio di entrare nel mondo virtuale. Nel frattempo, tornando a Mythic Quest, David Brittlesbee si trova per la prima volta davvero al comando, affiancato da una Jo sempre più feroce e da un Brad “peccatore” come cameriere.

Brawlhalla

Brawlhalla-vania, il nuovo epico crossover dei picchiaduro free-to-play, è in programma per il 19 ottobre, un grande evento giusto in tempo per Halloween. In collaborazione con Konami Digital Entertainment, due nuovi personaggi si uniranno alla mischia: Simon Belmont di Jhala’s Epic Crossover, un cacciatore di vampiri del 17° secolo armato con una frusta da cacciatrice di vampiri, e Alucard di Epic Crossover, figlio di Ezio e Dracula.

Leggi  Ubisoft Forward: nuovo appuntamento fissato il 10 Settembre

Just Dance 2023

Preparati a ballare a modo tuo con Just Dance 2023, in arrivo su Xbox Series X | S, PS5 e Nintendo Switch il 22 novembre. Just Dance ha inaugurato una nuova era quando il gioco si è evoluto in una piattaforma “dance-on-demand” con molte nuove opzioni, tra cui il multiplayer online e un’interfaccia utente migliorata, mentre ulteriori contenuti gratuiti potevano essere aggiunti regolarmente. Just Dance 2023 porta 40 nuove canzoni, tra cui “Physical” di Dua Lipa e “More” di K/DA ft. Madison Beer, (G)I-DLE, Lexie Liu, Jaira Burns e Seraphine, “Can’t Stop Feeling!” Justin Timberlake, “Sweet but Psycho” di Ava Max e altro ancora.

Netflix

Netflix e Ubisoft hanno stretto una partnership per offrire ai clienti Netflix tre esclusivi giochi per dispositivi mobili Ubisoft: il sequel di Valiant Hearts, il gioco Epic Loot in stile Roguelite Mighty Quest e il gioco originale del franchise di Assassin’s Creed.

Rainbow Six Mobile

In arrivo nuovo gioco mobile free-to-play di Rainbow Six Mobile, che sta cercando giocatori pronti a registrarsi per la closed beta di Google Play, che inizierà il 12 settembre. La fase beta è aperta agli utenti Android nei seguenti paesi: Stati Uniti, Canada, Messico, Brasile, Filippine, Singapore e India. Ci saranno nuovi sistemi di progressione e sblocco per operatori, 16 operatori, modalità Bomba e Fortezza e mappe Banca e Frontiera. Al momento del lancio, Rainbow Six Mobile offrirà partite 5v5, cross-play e chat vocale per dispositivi iOS e Android.

The Crew 2

The Crew 2 – Stagione 6 Episodio 2: Dominion Frozen uscirà il 14 settembre e introdurrà per la prima volta le piste di ghiaccio in The Crew 2. Nove nuovi eventi saranno disponibili durante l’episodio e metteranno alla prova la tua precisione di guida. Il nuovo Motorpass di questa stagione aggiunge 50 livelli di premi, inclusi veicoli in edizione speciale come Saleen S7 Twin-Turbo Glacier Edition (Hypercar), Mazda RX-3 Supercharged Edition (Street Race) e Dodge SRT Viper GTS Lightning Edition (Street Race).

Leggi  Il videogioco Little Devil Inside è tornato dall'aldilà

Riders Republic

Riders Republic – Stagione 4: Freestylin in arrivo su Ridge il 14 settembre. La nuova stagione introdurrà gli sport BMX con modalità carriera ed eventi speciali, oltre a un’area BMX dedicata a Canyonlands. Freestylin segna anche l’inizio di una partnership con Vans e aggiunge nuovi sponsor tra cui Cult, Odyssey, We The People, Flybikes e SubRosa. I giocatori possono anche competere negli eventi Vans Waffle Cup e Red Bull Uncontained per dimostrare la loro abilità sul manubrio.

Trackmania

Ubisoft Forward ha anche annunciato che Trackmania arriverà su Xbox Series X | S, Xbox One, PS5, PS4, Stadia e Amazon Luna all’inizio del 2023. Questo gioco di corse gratuito presenta oltre 280.000 circuiti costruiti dai giocatori pieni di colpi di scena e ostacoli, per dare a tutti l’opportunità di competere e creare con una comunità di oltre 10 milioni di persone. Originariamente rilasciato su PC, Trackmania è pronto per raggiungere le console e il cloud, aggiungendo al gioco una progressione multipiattaforma e multipiattaforma.

Se vuoi avere più informazioni su Splatoon 3 discutine con la nostra community nel gruppo Facebook o Telegram

You may also like...