Ubisoft Forward: tutti gli annunci del 10 Settembre

Share

Nel Ubisoft Forward che si è tenuto ieri sera, Ubisoft ha aggiornato la propria utenza sui prossimi aggiornamenti che vedono protagonisti The Crew 2, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, Tom Clancy’s Ghost Recon: Breakpoint ed altri, ma non sono mancati gli annunci di nuove produzioni assieme al annuncio di una IP storica dell’azienda francese.

Ecco gli annunci del Ubisoft Forward!

Immortals Fenyx Rising

Precedentemente conosciuto come Gods & Monsters, Immortals Fenyx Rising è una nuova IP che trae una fortissima ispirazione da The Legend of Zelda: Breath of the Wild, partendo dall’aspetto estetico fino ad arrivare al gameplay (in grandi linee), il tutto inserito nel contesto mitologico greco.

Oltre ad presentazione iniziale dalla durata di circa 10 minuti, Ubisoft ha dedicato un ulteriore spazio al gioco dove è stato mostrato il gameplay.

Immortals Fenyx Rising è previsto per il 3 Dicembre 2020 sull’ecosistema Xbox, PlayStation 4 e Playstation 5, Nintendo Switch, Uplay, Epic Games Store e Stadia.

Riders Republic

Ad un primo sguardo può far subito pensare, almeno in parte, a STEEP (titolo sempre Ubisoft, dedicato agli sport invernali), però coi parchi nazionali più popolari degli Stati Uniti d’America. Anche in Riders Republic saranno presenti diverse tipologie di “discipline”, dai sci e snowboard fino a mountain-bike e tute alari.

Leggi  The Day Before: appuntamento al CES2023 con Nvidia

Varietà, questa la parola d’ordine vedendo il trailer. Difatti oltre alle classiche gare contro altri giocatori, saranno presenti diverse modalità ed eventi, a seconda dei quali si dovranno rispettare determinati requisiti per riuscire a vincere. Inoltre, pare che vi sarà molta varietà anche nella personalizzazione del proprio personaggio e del mezzo utilizzato.

Riders Republic sarà disponibile dal 25 Febbraio 2021 sull’ecosistema Xbox, PlayStation 4 e Playstation 5, Stadia, Uplay e Epic Games Store.

AGOS: A Game of Space

AGOS è un simulatore spaziale totalmente inaspettato dedicato al mondo VR, dove l’umanità è stata costretta ad abbandonare la Terra.

Scopri lo Spazio in VR come mai prima d’ora. Sperimenta un realistico e innovativo gameplay basato sulla fisica per progettare e dirigere le tue ricerche spaziali. Esplora un sistema stellare unico, cerca le risorse, sblocca nuovi strumenti e tecnologie, affronta i pericoli dello spazio per assicurare la vita a bordo della tua nave spaziale durante questo straordinario viaggio per salvare la razza umana.

Descrizione del trailer

AGOS: A Game of Space sarà disponibile dal 28 Ottobre 2020 su Uplay e Steam.

Scott Pilgrim vs The World: The Game – Complete Edition

Per celebrare il 10 Anniversario di Scott Pilgrim vs The World: The Game Ubisoft ha deciso di rilasciare una nuova versione del celebre beat’up, che includerà il gioco originale assieme ai suoi dlc.

Scott Pilgrim vs The World: The Game – Complete Edition è previsto per la fine del 2020 su Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch, Stadia e Uplay.

Prince of Persia: Le sabbie del tempo – Remake

Protagonista di innumerevoli rumors e di recenti leak, desiderato da tantissimi fan di vecchia data, finalmente sta tornando il Principe in una veste tutta nuova grazie a Prince of Persia: Le sabbie del tempo – Remake.

Leggi  Ubisoft Forward: nuovo appuntamento fissato il 10 Settembre

Prince of Persia: Le sabbie del tempo – Remake sarà disponibile dal 21 Gennaio 2021 sull’ecosistema Xbox, PlayStation 4 e Playstation 5, Uplay e Epic Games Store.

Gli aggiornamenti del Ubisoft Forward

Durante lo show, non sono mancati i consueti aggiornamenti riservati ai titoli già in commercio o prossimi all’arrivo.

The Crew 2: The Chase

Ubisoft dà il via al 3° anno di supporto per il suo titolo di corse The Crew 2. A partire da Novembre 2020, ci sarà un nuovo sistema di stagioni, le quali dureranno 4 mesi l’una ed ognuna riceverà “2 episodi”.

Il primo contenuto in arrivo il 25 Novembre 2020 sarà: The Chase.

The Division 2: Il Summit

L’espansione Warlords of New York di Tom Clancy’s The Division 2, si arricchisce con una modalità gratuita denominata Il Summit. All’interno di questa modalità, una squadra composta da 3 giocatori dovrà affrontare 100 piani di un grattacielo, ogni 10 ci sarà un boss ad attenderli e in caso di sconfitta la squadra ripartirà dall’ultimo checkpoint, di solito corrispondente alla ultima boss-fight vinta.

Il Summit sarà disponibile gratuitamente dal 22 Settembre!
Inoltre, al termine del trailer, viene annunciato Nome in codice: Incubo, l’evento a tempo limitato per questo inverno.

Ghost Recon Breakpoint: Patriota Rosso – Il ritorno dei Bodark

In questo Episodio, dovrai affrontare una delle minacce più temute da Ghost: Raven’s Rock, un gruppo di separatisti russi e i loro agenti, i Bodark. Ottieni accesso a una nuova classe, a una nuova mappa PVP e molto altro.

Descrizione del trailer

Il 3° episodio dedicato a Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile dal 15 Settembre e comprenderà una nuova storia: Patriota Rosso. Le prime due missioni saranno disponibili gratuitamente.

Leggi  Need for Speed Heat: ultimi aggiornamenti e cross-play

For Honor: Resistance

Con un trailer caratterizzato da uno stile decisamente particolare, Ubisoft annuncia l’inizio della 3a stagione di questo 4° anno di For Honor, dal titolo Resistance, in arrivo il 17 Settembre 2020.

Watch Dogs: Legion, da Aiden Pierce ad un nuovo trailer dedicato ai reclutamenti

Immancabile Watch Dogs: Legion anche in questo appunto, ormai sempre più vicino alla sua uscita. Anche in questa occasione Ubisoft non ha esitato a parlare del reclutamento, perno principale di questo nuovo capitolo.

A sorpresa è stata annunciata la presenza del protagonista del primissimo Watch Dogs: Aiden Pierce.
Aiden sarà disponibile tramite il season pass, sarà un personaggio giocabile ed avrà un suo arco narrativo.

Watch Dogs: Legion sarà disponibile dal 29 Ottobre 2020 sull’ecosistema Xbox, PlayStation 4 e Playstation 5, Stadia, Uplay e Epic Games Store.

Roller Champions: community update

Scomparso dai radar da un bel po’, si torna a parlare anche di Roller Champions grazie al “aggiornamento per la community”. Grazie a questo aggiornamento, il Producer Manager Stephane Drapeau comunica che il gioco ha avuto diverse sessioni di workshop con dei piccoli gruppi di videogiocatori, grazie ai quali il team ha provveduto ad apportare diverse migliorie al gioco, inoltre non ha mancato di sottolineare come nessun aggiornamento sia trapelato.

Vi ricordo che Roller Champions sarà un free-to-play dedicato al PvP, previsto per i primi mesi del 2021.
Per saperne di più, vi rimando al video in questione.

Hyper Scape: Turbo Mode

Hyper Scape ha fatto la sua comparsa, dove è stata annunciata la modalità a tempo limitato Turbo Mode.

Just Dance 2021: l’elenco ufficiale delle canzoni

Non poteva mancare Just Dance 2021 con un trailer dedicato all’elenco ufficiale delle canzoni.

Just Dance 2021 sarà disponibile dal 12 Novembre 2020 per l’ecosistema Xbox, PlayStation 4 e Playstation 5, Nintendo Switch e Stadia.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.

You may also like...