TIM è la risposta al “Dove posso trovare una Xbox Series X?”

TIM

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Da qualche anno a questa parte, TIM si è gettata nel mondo del gaming grazie ad alcune collaborazioni. I più navigati avranno sicuramente in mente una delle più classiche con GameStop. Però, ora pare che il gestore abbia deciso di vendere da sé le console, rispondendo così alla tipica domande che ci si pone in quest’ultimo periodo, ovvero: “Dove posso trovare una Xbox Series X?”.
Non solo è disponibile Xbox Series X, ma anche Xbox Series S (attualmente in offerta a 279€).

TIM Xbox Series X|S
Potete raggiungere la pagina cliccando sull’immagine

Qualora foste interessati all’acquisto, potrete sfruttare la consueta carta di credito e PayPal.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Se volete supportarci, effettuate acquisti tramite i nostri link oppure donate una cifra irrisoria cliccando su quel tenerissimo maialino che vedete in cima a destra nell’articolo!

Condividi
Leggi Anche:   Halo Infinite: 343 Industries mostra i miglioramenti grafici del gioco

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.