Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, mostrato un nuovo trailer

Super Mario 3D World + Bowser's Fury, mostrato un nuovo trailer 1

A cura di Davide Vitanza

Nintendo ha da poco rilasciato un nuovo trailer per Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, porting migliorato su Switch dell’originale Super Mario 3D World, finora solo su Wii U, già annunciato durante il Direct per celebrare il 35° anniversario della serie. Ricordiamo che il gioco uscirà il prossimo 12 febbraio.

Bowser’s Fury

Nel trailer viene mostrato uno dei livelli all’interno del gioco, caratterizzato da un mondo aperto tutto da esplorare. Mario dovrà affrontare l’avventura in compagnia di uno dei suoi più acerrimi rivali, ossia Bowser Jr, che lo aiuterà a sconfiggere nemici e a sbloccare dei potenziamenti nascosti grazie alla sua abilità col pennello. L’obiettivo del duo sarà quello di raccogliere le Stelle-Gatto, simili alle normali stelle, che serviranno a completare i livelli.

A un certo punto, sullo sfondo si vede un guscio gigantesco ricoperto di una sostanza nera, che crescerà col passare del tempo fino a sollevarsi in aria. Quando presumibilmente Mario avrà ottenuto un certo numero di stelle, il guscio salterà in aria e si mostrerà per quello che è, ossia una nuova e terrificante forma di Bowser, il nemico principale della serie. Mario e Bowser Jr dovranno quindi evitare i suoi colpi mortali e cercare di ottenere il potere di gatto gigante per poterlo contrastare.

Super Mario 3D World

Nintendo Switch Edizione Mario

È stata annunciata anche una nuova edizione di Nintendo Switch, che rende omaggio all’idraulico baffuto grazie al pattern di colori scelti, rosso e blu, in riferimento al celebre colore dei suoi vestiti. La nuova edizione uscirà in concomitanza con il gioco, quindi il prossimo 12 febbraio, e conterrà al suo interno, oltre alla console, al Dock, ai Joy-Con e all’impugnatura per Joy-Con, anche dei laccetti, una custodia speciale e una pellicola protettiva.

Nintendo Switch Mario Edition

Super Mario 3D World Steelbook Edition, ma solo in Corea del Sud

E mentre per l’occidente non si sa ancora nulla, ecco che in Corea del Sud è stata annunciata una bellissima edizione Steelbook, disponibile esclusivamente presso alcuni negozi selezionati. Sperando che venga messa in commercio anche nel nostro mercato, vi lasciamo alcune immagini.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Di Davide Vitanza

Appassionato dai videogiochi sin da piccolo, sono cresciuto con Zelda e Pokemon, passando da Resident Evil a Medievil a Prince of Persia. Il DS è la console che mi ha segnato drasticamente, facendomi amare sempre di più i videogiochi. Oggi gioco la qualunque, dai Tripla A agli Indie, e apprezzo il gioco non solo in quanto fonte di divertimento ma anche in quanto forma d’arte, perché alla fine è questo che oggigiorno rappresenta.