Sunblaze, ha una nuova data di uscita e ti regala un Xbox Elite 2

Sunblaze data di uscita e gamepad elite 2

Sunblaze data di uscita 3 Giugno, ma ti regala un Gamepad Elite 2

A cura di Giuseppe Zetta

Condividi

Il videogioco Sunblaze pubblicato da Bonus Stage Publishing, ha posticipato la sua data di uscita al 3 Giungo 2021, sarà disponibile per PC tramite Steam & GOG e su Nintendo Switch.

Cosa è Sunblaze

Sunblaze ne abbiamo parlato in una nostra antemprima, ma per rinfrescarvi la memoria possiamo dire che è un’aggiunta fresca e divertente alla selezione di giochi platform di precisione. La grafica pixel art è stupenda e l’intero stile artistico è semplicemente bellissimo.

Se hai amato Celeste o Super Meat boy, amerai anche Sunblaze, perché non dargli una chance.

Sopratutto perché fino al 3 giungo data di uscita del titolo puoi vincere un Gamepad Xbox Elite 2

sunblaze esempio screen di gioco data di uscita 3 giugno

Lista dei desideri e vinci il gamepad wireless Xbox Elite 2!

Come fare per Vincere il controller elite 2, ebbene non devi fare nulla di esorbitante, non devi neanche preordinare Sunblaze, ti basterà inserirlo nella tua wishlist, per poter vincere il Gamepad Xbox elite 2.

Basta seguire le istruzioni presenti al seguente link

Bella trovata degli sviluppatori per promovuere, questo titolo, essendo Sunblaze un gioco difficile a volte può essere dura per il tuo controller sopportare la tua frustrazione e rabbia, quindi i creatori del videogioco hanno pensato che sarebbe stata una buona cosa dare un controller nuovo di zecca a qualcuno.

Ma non un controller qualsiasi, ma il top di gamma dei controller PC! Di seguito una Recensione:

Io consiglio di dare una chance a questo titolo promettente lo abbiamo portato in live dimostrandovi che è veramente valido e da tener d’occhio.

sunblaze data di uscita gamepad elite 2

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Giuseppe Zetta

Il mio pseudonimo è Giuseppe Zetta aka Zell Ho la passione per l’informatica, nata all’età di 6 anni, quando ho avuto a che fare per la prima volta con un Commodore64, appassionato di Intelligenza Artificiale, Sviluppo di Videogiochi e Tecnologie OpenSource. Porto avanti progetti informatici personali con i miei amici di vecchia data, ed ho svariate passioni che variano dall’arte del DJ al video editing passando fino alla produzione musicale.