Summer Game Fest 13 Maggio: una vecchia esclusiva PlayStation sta per tornare?

Summer Game Fest Geoff Keighley PlayStation

Il Summer Game Fest continuerà nella giornata di domani, con uno showcase alle 17.00, ora italiana, sui rispettivi canali Twitch e YouTube.


Attualmente non ci è dato sapere quali titoli verranno mostrati durante l’evento, ma stando ad alcuni tweet provenienti dal account ufficiale di GameStopZing, che accenna ad un ritorno di un’esclusiva PlayStation 4, e ad alcuni tweet di Geoff Keighley, dove si dimostra essere parecchio entusiasta, è la volta buona che potremmo veramente aspettarci qualcosa di “grosso”.

Considerando l’evento di ieri e quello del Inside Xbox dello scorso 7 Maggio, le speranze non sono delle più rosee.


GameStopZing Italia e la newsletter

Geoff Keighley ed i tweet relativi al Summer Game Fest

Se dobbiamo pensare alla “classica” chiusura, potremmo aspettarci qualcosa di grosso, ma se con la mente torniamo alla scorsa edizione dei The Game Awards possiamo ben ricordare l’annuncio del non proprio brillante Fast & Furious Crossroads.

Questo è il tweet che mi da più da pensare, quando dice “Tomorrow we have another very special” (Domani ne abbiamo un altro veramente speciale) potrebbe far riferimento al ritorno di un titolo che ha segnato le scorse generazione PlayStation, questa ipotesi viene rafforzata dal tweet posto poco sopra di GameStop.


Le mie non sono altro che mere speculazioni, basate sulle voci più insistenti, mettendo assieme alcuni tasselli. Mi assumo ogni responsabilità di tali parole, nel malaugurato caso che io abbia sbagliato.

Come ieri, anche oggi saremo online sul nostro canale Twitch per il Summer Game Fest!

PER ALTRE NOTIZIE
Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Telegram!

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso!
Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.