Spiritfarer e l’assenza della localizzazione italiana su Console e Xbox Game Pass PC

spiritfarer wallpaper

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Spiritfarer è videogioco estremamente particolare sviluppato dal team indipendente Thunder Lotus Games, avendo notato che su console (PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch) e sul servizio Xbox Game Pass PC manca la localizzazione italiana insieme ad altre, abbiamo deciso di contattare il team per venirne a capo.

In Spiritfarer non manca soltanto la localizzazione italiana

Thunder Lotus Games sta lavorando duramente per portare più localizzazioni su vari sistemi, purtroppo non ci è dato sapere il motivo dietro a questo particolare evento, ma fatto sta che prossimamente l’italiano (assieme al francese, tedesco, spagnolo ed altre) arriverà.

Spiritfarer e l'assenza della localizzazione italiana su Console e Xbox Game Pass PC 1

Come potete vedere, ancora non sono state divulgate delle date precise, ma su Stadia, Steam, Epic Games Store e GOG si può giocare Spiritfarer in italiano.


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.