Sniper Ghost Warrior Contracts: Complete Edition è disponibile

Share

CI Games annuncia che Sniper Ghost Warrior Contracts: Complete Edition è finalmente disponibile. L’edizione include diversi oggetti ed armi ed il gioco completo. La Complete Edition è disponibile esclusivamente su PlayStation 4.

I contenuti di Sniper Ghost Warrior Contracts: Complete Edition

Ecco, nel dettaglio, cosa include questa nuova edizione:

  • Il gioco completo
  • Armi, tra cui: Kell T, SV – Amur, Sturm Bodyguard 9, Sturm Military 45, Fucile di precisione HJ 7.62
  • Skin per le armi: Summer’s Nostalgia, Positive Vibes Weapon, Fun with Flags

Una panoramica del gioco

Diventa un cecchino infallibile nel gioco più realistico disponibile sul mercato. Affronta una campagna per singolo giocatore che ti porterà a esplorare liberamente enormi mappe di gioco. Dovrai dimostrare acume tattico, approccio furtivo e precisione assoluta nel colpire da lunga distanza.

Descrizione del gioco nei vari store

Caratteristiche

  • Contratti aperti – Taglie e sfide includono un alto tasso di rigiocabilità: elimina gli obiettivi e ottieni denaro da investire in potenziamenti.
  • Sistema di reticolo dinamico inedito – Garantisce un’esperienza da cecchino più autentica che mai.
  • Maschera a realtà aumentata potenziabile – Permette di analizzare l’ambiente e individuare punti critici o di interesse.
  • Una nuova serie di gadget – Usa droni, torrette da cecchino con controllo a distanza e granate a gas.
    Muoviti senza farti vedere e uccidi rimanendo nell’ombra.
  • Affronta la natura selvaggia siberiana – Combatti per sopravvivere in condizioni estreme tra montagne innevate, rigogliose foreste e basi segrete celate nel cuore delle montagne.

Sniper Ghost Warrior Contracts è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Steam. È anche riproducibile sulle nuove console PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
L’edizione Complete Edition, come già detto, sarà un’esclusiva per i sistemi PlayStation!

Leggi  Elden Ring su PC ora si può mettere in pausa

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.

You may also like...