Sniper Ghost Warrior Contracts 2: online il nuovo trailer “Gameplay Overview”

Sniper Ghost Warrior Contracts 2

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Con l’uscita di Sniper Ghost Warrior Contracts 2, CI Games stuzzica i giocatori con un nuovo trailer, narrato da Abubakar Salim (la voce originale di Bayek in Assassin’s Creed: Origins e Rokhan in World of Warcraft: Battle for Azeroth), nel quale vengono mostrate tutte le meccaniche principali del gioco, partendo dalla vasta quantità di armi fino al ritorno dei due gadget presenti anche nel predecessore (come la torretta ed il drone).

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordo che il gioco sarà disponibile su Xbox One e Xbox Series X|S, PlayStation 4 (aggiornabile alla versione PlayStation 5) e PC partendo dal 4 Giugno 2021.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 – Gameplay Overview Trailer

Trailer e screenshot di Sniper Ghost Warrior Contracts 2

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

PER ALTRE NOTIZIE

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.