Sniper Ghost Warrior Contracts 2: nuovo trailer e svelata la data d’uscita

Sniper Ghost Warrior Contracts 2

CI Games ha sollevato il velo che ricopriva il nuovo capitolo della serie Sniper Ghost Warrior Contracts 2, mostrandone il gameplay nel “Reveal Trailer” accompagnato anche dalla data d’uscita.

Il reveal di Contracts 2 mostra la varietà di approcci che i giocatori avranno a disposizione vestendo i panni del cecchino assassino Raven. All’interno del gioco, sarà possibile utilizzare equipaggiamenti ed armi autentiche, in delle mappe sandobox su larga scala con la possibilità di poter tracciare i propri bersagli ad oltre 1.000 metri di distanza!

Ecco un sunto dei dettagli ufficiali divulgati da CI Games sul nuovo Sniper Ghost Warrior Contracts 2

  • Sniping con un range estremo di 1000 m+
  • Una campagna per giocatore singolo ambientata nel Medio Oriente moderno, con 5 mappe sandbox distinte e con una varietà di aree interattive completamente accessibili
  • Realismo di livello superiore con gadget autentici e armi personalizzabili per adattarsi a diversi stili di gioco
  • Missioni rigiocabili che possono essere completate in diversi modi, con ricompense sbloccabili per il raggiungimento di tutti gli obiettivi
  • Funzionalità next-gen: tempi di caricamento migliorati e supporto alla risoluzione 4K nativa
  • Avversari più intelligenti con tattiche migliorate

Bonus preordini e data d’uscita

I preordini per le copie fisiche per PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S sono ufficialmente aperti. Preordinandolo si riceveranno i seguenti contenuti:

  • Marcus Tactical, fucile da cecchino leggero con grande stabilità
  • FFF-45 ACP Luring Pistol, arma letale con speciali munizioni per esca
  • Due Weapon Skin

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 sarà disponibile a partire dal 4 Giugno 2021, per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Da CI Games, una piccola chicca

Da CI Games arriva anche un’ottima notizia, soprattutto per fan della serie Sniper Ghost Warrior. Il franchise ha totalizzato oltre 11 milioni di copie vendute in tutto il mondo, risultando di fatto la serie sniping in prima persona più venduta di sempre.

Trailer e screenshot di Sniper Ghost Warrior Contracts 2


Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso!
Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.