Senua’s Saga Hellblade 2 sfrutterà Unreal Engine 5

Senua’s Saga Hellblade 2 Unreal Engine 5 Xbox wallpaper

Una delle prime esclusive Xbox sarà Senua’s Saga Hellblade 2, sviluppato dai ragazzi di Ninja Theory, che sarà disponibile anche per la console di prossima generazione di casa Microsoft: Xbox Series X.

Annunciato ai The Game Awards del 2019 con un trailer dal grande impatto scenico, del nuovo capitolo di Senua non si è saputo più molto, fino ad oggi.

Trailer dei The Game Awards 2019

Senua’s Saga Hellblade 2 ed Unreal Engine 5

Proprio poco fa, è stato annunciatori che il titolo sfrutterà il nuovissimo motore grafico di Epic Games: Unreal Engine 5.

Oltre alla ovvia curiosità nel vedere questo nuovo motore grafico alle prese coi nuovi hardware, c’è anche quella di vederlo all’opera con delle piattaforme meno prestanti, dal momento che UE5 andrà a supportare anche il mercato mobile.

Senua’s Saga Hellblade 2 sarà disponibile per Xbox One, Xbox Series X e PC.

Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Facebook o Telegram!

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso!
Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.