Redfall non supporta i 60FPS su Xbox Series X
Un po' geek e un po' nerd. Mi dedico ai videogioco, ma ho un'occhio di riguardo per il mondo della tecnologia. Tra Star Trek e Star Wars vi dico Battlestar Galactica.
Redfall non supporta i 60FPS su Xbox Series X
Mentre Sony Interactive Entertainment, PlayStation, teme che Call of Duty con l’acquisizione di Activision Blizzard possa girar “male” od essere privo di alcune funzioni su PlayStation per favorire Xbox, Arkane rilascia Redfall su console Xbox Series X|S senza il supporto della modalità performance. A comunicarlo è la stessa Arkane, che su Twitter conferma che attualmente il gioco supporta il 4K 30FPS su Series X e 1440p 30FPS su Series S, mentre la modalità 60FPS è prevista per un secondo momento.
Impensabile una situazione del genere per uno studio facente parte di Xbox Game Studios, con tanto di versione PlayStation 5 cancellata e quindi con possibilità di concentrarsi solo sui sistemi Xbox.