Predator Hunting Grounds: primo dlc a tema Arnold Schwarzenegger

Predator Hunting Grounds

A cura di Luca Maiolini

Condividi

Lo sparatutto asimmetrico, Predator Hunting Grounds, prossimamente si arricchirà con un nuovo dlc che vede come protagonista Arnold Schwarzenegger.

Arnold Schwarzenegger in Predator

Predator Hunting Grounds Arnold SchwarzeneggerArnold Schwarzenegger ha rivestito il ruolo di Dutch Schaefer in Predator, uscito nel lontano 1987, e non ha preso parte ai rispettivi seguiti.

Grazie a questo nuovo dlc, verremo a conoscenza di fatti inediti all’interno del universo di Predator, scoprendo cosa è accaduto a Dutch dopo gli eventi riguardanti la prima pellicola cinematografica.
Tali informazioni saranno disponibili come registrazioni audio, reperibili con la normale progressione del proprio livello.

Questo primo dlc sarà gratuito e disponibile per tutti i possessori di Predator Hunting Grounds a partire dal 26 Maggio 2020!


Prossimi dlc per Predator Hunting Grounds

Col secondo dlc a pagamento, previsto per Giugno, sarà possibile giocare nei panni di Dutch e si avrà l’accesso anticipato alle sue tipiche armi: il fucile QR5 Hammerhead ed il coltello (entrambi, saranno disponibili gratuitamente entro la fine di Giugno).

Per i prossimi mesi sono previsti altri dlc gratuiti e a pagamento, quindi continuate a seguirci!

Predator Hunting Grounds Arnold Schwarzenegger roadmap


Predator Hunting Grounds è disponibile su PlayStation 4 e PC (Epic Games Store).

PER ALTRE NOTIZIE
Per non perdervi ulteriori sviluppi, seguiteci su Facebook e Twitter, oppure entrate a far parte del nostro gruppo Telegram!

Condividi

Di Luca Maiolini

Gli FPS a stampo militare erano il mio pane quotidiano e gli RTS facevano da contorno, Brothers in Arms ed Imperivm erano il mio chiodo fisso. Poi, venne il giorno in cui abbracciai PlayStation 3 e mi collegai alla rete, così una valanga di videogiochi mi piombarono addosso! Ad oggi mi ritrovo a giocare un po' di tutto, dai titoli Platinumgames fino ai JRPG di casa Square Enix.